Chi fa tanto sesso guadagna più soldi

  • Share

Secondo la scienza, le persone che fanno tanto sesso riescono a guadagnare di più. Proprio per via della frequenza dei rapporti sessuali sembrerebbero guadagnare meglio gli uomini.

Sappiamo che il sesso viene sempre più spesso associato a qualche comportamento o a qualche situazione che può accadere nella vita quotidiana. È, inoltre, sempre più spesso preso in esame da parte della scienza, che lo sta studiando in modo approfondito e che cerca di saperne sempre di più su questo fantastico mondo che, diciamolo, piace un po’ a tutti.

In questo caso non si parla di salute, di comportamenti o di atteggiamenti, ma si parla in modo particolare della frequenza con cui ogni persona ha dei rapporti sessuali. Da questo importante dettaglio, infatti, potrebbe dipendere il loro guadagno.

Praticamente, più si fa sesso più si riesce a guadagnare una maggiore quantità di soldi. Un’associazione un po’ strana, ma a definirla in tutti i suoi dettagli è stato un vero studio scientifico, che sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi, con il primato assoluto, ovviamente, degli uomini, che guadagnano di più perché hanno più rapporti sessuali.

Sesso e soldi

Scopriamo più dettagli.

 

Comments

comments

Articoli correlati