Chiara Ferragni, Fedez e la nuova bimba in arrivo: piovono commenti

Commenti Memorabili CM

Chiara Ferragni, Fedez e la nuova bimba in arrivo: piovono commenti

| 08/10/2020
Fonte: Commenti Memorabili https://www.facebook.com/commentimemorabiliofficial/

Dalla parte del Leone.

  • Nuovo fiocco in arrivo in casa di Chiara Ferragni: stavolta sarà rosa
  • I famosi Ferragnez avevano da poco annunciato di aspettare il secondo figlio
  • Dopo il piccolo Leone, ormai star di Instagram, ora è in arrivo la femminuccia
  • Come si chiamerà la fortunata erede di casa Lucia?
  • Il web si sta già scatenando. Regalandoci commenti memorabili a non finire

 

Dopo Leone, la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez ha deciso di fare il bis. E stavolta, come nel più fiabesco dei copioni, non poteva che essere una femminuccia. Naturalmente con grande gioia dei  fan (in particolar modo le donne) dell’influencer più popolare al mondo, che già attendono di vedere i mille outfit in coordinato per mamma e bebè.

La creatività non ha limiti

Sarà, dunque, una baby-Chiara a regalare gioia in casa Lucia. Ed è già scattato il toto-nome. Qui le battute si sprecano. Se Chiare e Fede hanno deciso di chiamare il primo figlio con un nome altisonante come Leone, adesso dovranno darsi da fare per stupire haters e sostenitori. Una bella sfida, insomma, che regala già non poche soddisfazioni al popolo di Internet. Il web, come spesso accade, si divide. C’è chi non ne può più di ricevere informazioni incessanti riguardo la vita privata della coppia, e approfitta della notizia per sfoggiare sarcasmo e ironia (anche un tantino tagliente).

C’è anche chi coglie la palla al balzo per tirare in ballo i propri idoli. Perché, secondo alcuni, di Leone ce n’è uno solo. (Ciao Leo! <3 )

Ma, del resto, il mondo è bello proprio perché è vario. E di animali, in fondo, ne è piena la giungla. Perché fermarsi al nome “Gazzella” tanto gettonato, se c’è un così vasto repertorio?

 

Poi c’è anche da dire che, con una mamma così determinata, la nuova bimba in arrivo dovrà avere certamente grinta da vendere. Una giovane e promettente influencer farà tremare le rivali? Certo è che, data la concorrenza, la nuova erede dei Ferragnez dovrà proprio sfoderare gli artigli.

 

Per concludere (ma la scelta è stata ardua) abbiamo persino un richiamo cinematografico. Non si vive di solo Instagram, del resto.

Riguardo alla musica, si potrebbero dire tante cose. Ma probabilmente sarà lei, la piccolina in arrivo, a cantarcene quattro.

 

Insomma, non ci resta che attendere i mesi che ci separano dalla sua nascita.

Leggi anche: Il Codacons denuncia Chiara Ferragni per blasfemia, Fedez risponde

Con queste premesse vedremo davvero delle belle.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend