Ubriaca, ruba le chiavi dell’auto dell’amica schiantandosi contro un muro: denunciata

Commenti Memorabili CM

Ubriaca, ruba le chiavi dell’auto dell’amica schiantandosi contro un muro: denunciata

| 23/02/2021
Fonte: Pixabay

La donna ha rubato le chiavi dell’auto dell’amica che le stava offrendo ospitalità

  • L’episodio è avvenuto a Galatone, in provincia di Lecce
  • La donna ha sottratto le chiavi dell’auto dell’amica per poi mettersi alla guida
  • Al momento del furto, era completamente ubriaca
  • Ha messo in moto l’auto e ha girovagato per le vie del centro
  • Poco dopo, però, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un cartello stradale

 

Quando offrire accoglienza può ritorcersi contro. Ospite di un’amica, una donna di 45 anni ha sottratto le chiavi dell’auto di quest’ultima mettendosi alla guida completamente ubriaca per poi schiantarsi poco dopo su un cartello stradale.

L’episodio è avvenuto a Galatone, piccolo paesino in provincia di Lecce. La 45enne, dopo aver alzato notevolmente il gomito, ha sottratto la Fiat Panda di proprietà dell’amica, ha messo in moto il mezzo e si è incamminata verso il centro della città, girovagando per vario tempo.

Poco dopo, però, probabilmente a causa dei fumi dell’alcool, la donna ha perso il controllo della macchina schiantandosi su un segnale stradale della vicina città di Alezio.

La donna ha rubato le chiavi dell’auto dell’amica per poi sfondare un cartello stradale

La segnaletica su cui la 45enne è andata a schiantarsi si trovava in prossimità di un’abitazione privata. Oltre il cartello, ha danneggiato anche il muro di cinta di quest’ultima. L’impatto ha arrecato danni all’auto per circa 4.000 euro.

Seppur violento, l’impatto non ha apportato alcun danno fisico alla donna, se non un grande spavento. All’arrivo delle forze dell’ordine, quest’ultima ha però rifiutato di sottoporsi all’alcool test per verificare l’effettivo stato di ebbrezza.

Leggi anche: Ai servizi sociali per guida in stato di ebbrezza, il primo giorno si ubriaca e provoca un incidente in bici

A causa di ciò, la 45enne è stata denunciata dai Carabinieri della stazione di Galatone, accorsi sul luogo dopo le segnalazioni di alcuni passanti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend