Chiede il divorzio a 93 anni: “Ho un’altra, voglio rifarmi una vita” [+COMMENTI]

A 93 anni decide di chiedere il divorzio dalla moglie di 86: “Sono innamorato di un’altra”

 

La notizia ha qualche anno, ma è degna della memorabilità del web. I fatti sono successi ad Arezzo. Un uomo di 93 anni ha deciso di chiedere il divorzio da sua moglie di 86. L’anziano signore si è innamorato di un’altra donna, ma – come prevedibile – sua moglie non l’ha presa molto bene.

Fonte: Commenti Memorabili

 

In un primo momento l’ottantaseienne ha rifiutato di firmare la separazione consensuale. Anche figli e nipoti hanno cercato in tutti i modi di convincere il novantatreenne a rimanere al fianco di sua moglie, ma non l’uomo non ha voluto sentire ragioni.

Fonte: Commenti Memorabili

“Voglio rifarmi una vita con la mia compagna”

Poco prima del lockdown, difatti, il pensionato ha conosciuto un’altra anziana presso un circolo culturale e tra i due sembra essere scattata la scintilla.Voglio rifarmi una vita con la mia compagna, avrebbe detto l’uomo al suo avvocato, spazientito dai continui rinvii di sua moglie, prima per il Covid e in seguito a causa di un suo problema di salute.

Fonte: Commenti Memorabili

 

Leggi anche: “Mia moglie non cucina, non lava e non stira”: chiede il divorzio, ma il giudice gli dà torto

Tuttavia, dopo le ripetute pressioni della controparte, la donna ha deciso di accettare la separazione a patto di ricevere un mantenimento di 300 euro al mese e l’usufrutto del tetto coniugale. L’ultranovantenne ha accettato le sue condizioni e si è trasferito presso l’abitazione della nuova compagna. Ora, a 93 anni, potrà quindi “rifarsi una vita” con la sua nuova fiamma e – se sarà pienamente convinto della sua decisione – tra sei mesi potrà formulare la richiesta di divorzio.

Fonte: Commenti Memorabili

Share