Chiede il divorzio dopo soli due mesi per l’odore della moglie

Commenti Memorabili CM

Chiede il divorzio dopo soli due mesi per l’odore della moglie

| 02/04/2019
Chiede il divorzio dopo soli due mesi per l’odore della moglie

Ad Alessandria d’Egitto un ragazzo di 28 anni ha chiesto il divorzio perché dopo pochi giorni di matrimonio ha scoperto che l’odore di sua moglie era insopportabile.

Affrontare un divorzio non è certo una cosa semplice. Dopo tanti anni che si condivide la vita lasciarsi è doloroso, anche se si è deciso consapevolmente di farlo. Forse questo non vale per coloro che si separano dopo pochissimo tempo che stanno insieme, e negli ultimi anni queste coppie sono davvero più di quanto possiate immaginare. Lasciarsi dopo pochi giorni di matrimonio pare stia diventando quasi una moda.

Ovviamente, i motivi che spingono ad un divorzio sono tantissimi. Ma non stiamo parlando della fine di un amore, dei tradimenti o di semplice incompatibilità. Stiamo parlando di motivi decisamente più strani e fuori dal comune. Alcune coppie arrivano a decidere per il divorzio per motivi davvero sopra le righe, che spesso fanno anche molto ridere.

Oggi parliamo della storia di Nourhan e Moustafa, che vivono ad Alessandria d’Egitto. Il giovane uomo di 28 anni ha improvvisamente chiesto il divorzio dopo pochissimi giorni dal matrimonio, con uno di quei motivi che si possono tranquillamente definire assurdi.

Chiede il divorzio dopo soli due mesi per l'odore della moglie

L’uomo, infatti, ha voluto separarsi dalla mogliettina il prima possibile a causa del suo odore. A quanto pare, dopo quei giorni trascorsi insieme dopo le nozze, si è reso conto che l’odore della donna che aveva sposato era in realtà decisamente insopportabile.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend