Chi l’ha visto?

“Ciao, mi chiamo Aurora e vi scrivo per raccontarvi di quella sera in cui sono rimasta a dormire a casa del mio ragazzo mentre lui aveva il turno di notte. Era la prima volta che succedeva. Solitamente dormivamo insieme, oppure quando lui lavorava la notte io dormivo a casa mia. Il giorno dopo volevamo passare la giornata intera insieme e quindi lui mi ha proposto questa cosa. Restare sola a casa sua inizialmente mi è sembrato strano, era già successo durante il giorno, per un paio d’ore ogni tanto. Ma di notte, mai. Quel giorno lo avevamo passato separati. Lui era stato tutto il giorno a casa e io avevo fatto alcuni giri. Quella sera a casa sua faceva caldo ma il telecomando dell’aria condizionata non funzionava e quindi l’ho chiamato per chiedergli come risolvere. Alla fine abbiamo parlato mezz’ora e già mi ero dimenticata dove dovevo cercare le batterie di ricambio, così gliel’ho chiesto di nuovo per messaggio e lui mi ha ripetuto che le avrei trovate in un armadio. Non potevo sapere che cercando quelle batterie avrei scoperto qualcosa che avrebbe cambiato tutto, per sempre.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Aurora racconta di una sera particolare in cui rimase a dormire a casa del suo ragazzo mentre lui era al lavoro per un turno di notte. Era la prima volta che accadeva. Di solito, dormivano insieme o, quando lui lavorava di notte, lei restava a casa sua. Tuttavia, desiderando passare l’intera giornata successiva insieme, lui le aveva proposto di rimanere a casa sua.

All’inizio, l’idea di restare sola a casa del suo ragazzo le sembrava strana. In passato era successo che si trovasse da sola lì, ma solo per qualche ora durante il giorno, mai di notte. Quel giorno lo avevano trascorso separati: lui era rimasto a casa tutto il giorno, mentre lei era uscita per fare alcune commissioni. La sera, nella casa del ragazzo, faceva caldo e il telecomando dell’aria condizionata non funzionava. Aurora lo chiamò per chiedere come risolvere il problema.

La conversazione durò mezz’ora, ma poi si dimenticò dove doveva cercare le batterie di ricambio. Gli scrisse un messaggio e lui le ripeté che le avrebbe trovate in un armadio. Quello che Aurora non poteva immaginare era che, cercando quelle batterie, avrebbe scoperto qualcosa che avrebbe cambiato tutto per sempre.

Share