Fa assaggiare il chili al figlio neonato, denunciato

Commenti Memorabili CM

Fa assaggiare il chili al figlio neonato, denunciato

| 15/01/2020
Fa assaggiare il chili al figlio neonato, denunciato

Papà dà un dito di salsa chili al figlio neonato e si trova la polizia in casa

Paul Dawson vive in una cittadina del Regno Unito, di professione fa il barbiere e sarebbe rimasto sconosciuto ai più se non fosse stato per quel quarto d’ora di celebrità di cui avrebbe pure fatto volentieri a meno. Infatti è diventato famoso sulla rete per un’idea memorabile.

Mr Dowson è diventato infatti noto per aver dato del chili al piccolo Ben, suo figlio neonato. Ben è nato a Capodanno e mai si sarebbe aspettato di diventare famoso come il papà, e solo per quello che ha mangiato. Pare infatti che il neonato, dopo una bella poppata, sia passato a qualcosa di più piccante, chili per la precisione.

La notizia sarebbe potuta restare tra le quattro mura di casa e al massimo papà Paul se la sarebbe dovuta vedere con la mamma del neonato, ma non è andata esattamente così. Infatti l’uomo ha deciso di pubblicare l’insolito pasto del piccolo su Facebook, che sappiamo tutti essere noto per la riservatezza di quanto pubblicato e per la discrezione infinita dei suoi utenti.

chili a neonato

Povero Ben

La foto del piccolo Ben ha presto fatto il giro di parenti, amici e presunti tali e ha portato a una sorpresa inaspettata, davvero. E non riguarda il numero di like raggiunti dal post e dalla foto del piccolo assaggiatore inconsapevole di cibi piccanti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend