Chirurgia plastica: si opera per avere il fox eyes ma ottiene “le corna”

Commenti Memorabili CM

Chirurgia plastica: si opera per avere il fox eyes ma ottiene “le corna”

| 05/03/2022
Fonte: TikTok

Una ragazza è ricorsa alla chirurgia plastica per ottenere l’effetto fox eyes, ma le sono comparse due corna sulle tempie

  • Una ragazza voleva ottenere l’effetto fox eyes
  • È una tendenza del momento della medicina estetica
  • La giovane si è sottoposta ad un’operazione per avere uno sguardo più seducente
  • In realtà le sono spuntate due corna sulle tempie
  • Il suo video ha scatenato i commenti degli utenti sul web

 

A volte ricorrere alla chirurgia estetica può aiutarci a stare meglio con noi stessi, altre può rivelarsi un’esperienza decisamente traumatica. È ciò che è accaduto all’australiana Jessie Carr, che su TikTok ha raccontato la sua personale avventura “sotto i ferri”, per avere il tanto desiderato effetto fox eyes. Si tratta di una tendenza del momento in medicina estetica, che vede gli angoli esterni e la coda delle sopracciglia sollevati verso la zona temporale. L’operazione, oltre a conferire uno sguardo più sensuale e misterioso dovrebbe avere anche un effetto lifting che attenua le rughe del contorno occhi, con un evidente ringiovanimento della zona.

Tuttavia, ciò che ha ottenuto Jessie sono solo due strane corna sulle tempie, che l’hanno fatta amaramente pentire di essersi sottoposta all’intervento. La ragazza ha raccontato: “Durante la procedura hanno fatto scoppiare un vaso sanguigno e mi sono gonfiata per un paio di settimane. Una volta passato il gonfiore, ho notato che le mie sopracciglia si erano sollevate. Ma poi dopo una settimana sono tornate giù, non era cambiato nulla rispetto a prima se non il fatto che fossero anche irregolari. Una è scesa più dell’altra, quindi ho dovuto fare il Botox per sistemare la situazione”.

Il video della ragazza ha scatenato i commenti degli utenti sul web

“Poi sono tornata per il controllo dopo otto settimane ed era tutto a posto, ma ho notato che non era cambiato nulla, così ho chiesto un rimborso. Mi hanno dato un rimborso parziale e poi un paio di settimane dopo ho notato che hanno iniziato a comparire dei bozzi sulla testa, quindi sono tornata per un altro controllo”, ha continuato.

Leggi anche: Miss ricorre alla chirurgia plastica: non riesce più a chiudere occhi e bocca

Ha spiegato: “Ora sto seguendo una procedura chiamata Ultaformer, che dovrebbe sistemare la situazione e sto anche prendendo delle pillole per cercare di attenuare l’infiammazione”. In sole 19 ore, il video di Jessie ha ricevuto 1,4 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti. Una persona ha commentato: “Ragazza apprezza le tue corna, sono cool”. Un altro ha ironizzato: “Hai letteralmente pagato per avere le corna”.

@_jessiecarr I can’t take myself seriously 👽 #foxeye #foxeyethreads #foxeyethreadlift #botched #botchedsurgery ♬ original sound – Slowed Songs

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend