Chris Martin: “I Coldplay esistono grazie al film Ritorno al Futuro” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Chris Martin: “I Coldplay esistono grazie al film Ritorno al Futuro” [+VIDEO]

| 14/01/2022
Fonte: YouTube Fonte: Wikimedia

Ospite al Kelly Clarkson Show, Chris Martin ha rivelato: “Ritorno al Futuro è la ragione per cui i Coldplay esistono oggi”

  • Di recente il frontman del gruppo musicale Coldplay, Chris Martin, è stato ospite al Kelly Clarkson Show
  • Il cantante ha fatto una bizzarra rivelazione
  • Ha affermato che la sua band esiste grazie al film “Ritorno al Futuro”
  • Martin è infatti un grande fan della trilogia e di Michael J. Fox, l’interprete del protagonista del film, Marty McFly
  • La scena con la performance di Chuck Berry è stata per lui fonte di ispirazione

Grande Giove! Ospite al Kelly Clarkson Show, il frontman del gruppo musicale Coldplay, Chris Martin, ha rivelato che il film cult “Ritorno al Futuro” è la ragione per cui i Coldplay esistono oggi. Parlando con Kelly Clarkson delle sue cover preferite da eseguire in tour, il cantante ha ricordato che l’attore Michael J. Fox – interprete del personaggio principale Marty McFly nel film – si è unito a lui e ai suoi compagni di band sul palco del MetLife Stadium nel 2016.

“Il mio numero 1, probabilmente, è Michael J. Fox che si è presentato e ha suonato due delle canzoni di Ritorno al Futuro con noi. … È stato davvero meraviglioso”, ha detto. ” Ha suonato ‘Johnny B. Goode’ e altre cose, è stato davvero fantastico”, ha aggiunto.

Un’ispirazione provvidenziale

Mentre la conduttrice del talk show ricordava il classico di fantascienza del 1985, Martin ha condiviso la sua speciale connessione con l’iconica performance della canzone di Chuck Berry. Ha raccontato: “Questo è ciò che mi ha fatto desiderare di entrare in una band, sai? Quella scena, sì” prima di scherzare sul fatto che alcuni membri del pubblico erano “probabilmente troppo giovani per ricordare” il film di 36 anni fa. Per chi non la conoscesse, parliamo della scena a seguire.

“Sono cresciuto nelle vere terre agricole dell’Inghilterra, prima di Internet”, ha continuato. “Quindi con qualsiasi tipo di musica in TV … La prima cosa che ho registrato è stato uno show chiamato A-Team. Avevo un registratore a cassette e lo tenevo contro la TV per registrare la sigla”.

Leggi anche: “Doc Brown è un assassino”: la teoria dei fan su “Ritorno al Futuro”

Sulla scia del nono album in studio dei Coldplay, Music of the Spheres del 2021 – che include la collaborazione con i BTS “My Universe” – il cantante ha recentemente suggerito che la band potrebbe essere diretta verso il ritiro dopo il loro prossimo LP, che mirano a pubblicare nel 2025.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend