Mangia soltanto cibo del McDonald’s per tre mesi e dimagrisce di 17 chili

Commenti Memorabili CM

Mangia soltanto cibo del McDonald’s per tre mesi e dimagrisce di 17 chili

| 20/11/2018
Mangia soltanto cibo del McDonald’s per tre mesi e dimagrisce di 17 chili

Dopo “Super Size Me” del 2004 un professore americano ha dimostrato l’esatto contrario: il cibo del McDonald’s fa dimagrire

Nel 2004 il documentario “Super Size Me” confermava i dubbi dei nutrizionisti di tutto il mondo: il regista e principale interprete, Morgan Spurlock, mangiò per un mese soltanto cibo del McDonald’s ingrassando come una balena e rischiando un infarto per il livello di colesterolo. A distanza di 14 anni a un professore americano è venuto in mente di fare la stessa cosa.

Il risultato finale, però, è stato completamente diverso. L’uomo si chiama John Cisna, insegna scienze nello stato dell’Iowa e si è cibato per tre mesi esclusivamente degli stessi prodotti alimentari. Spurlock si ritrovò ingrassato di undici chili e debilitato, mentre a Cisna è successo l’esatto opposto. Come ha fatto addirittura a dimagrire grazie al cibo spazzatura per eccellenza? Un dettaglio di “Super Size Me” non aveva convinto il docente. In effetti nel film non si faceva alcun riferimento all’attività fisica.

La dieta del solo cibo del McDonald's

Per il nuovo esperimento, dunque, si è pensato proprio a tutto, come capirete nel prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend