“Come potrete capire leggendo le mie conversazioni con quello che era il mio fidanzato Enrico (anche se la situazione ora è complicata), sono una persona non facile, una persona che ha le sue idee, le sue convinzioni, che difficilmente scende a patti con gli altri. Però rimango pur sempre educata, rispettosa, molto amorevole nelle mie relazioni e ci tengo a dirlo perché Enrico si è comportato in ben altro modo. Il mio unico grande problema (secondo lui perché per me è un vanto) è che amo troppo la cucina italiana e la sua tradizione, spesso non prendendo neanche in considerazione pietanze provenienti da altri paesi del mondo. Proprio non mi piacciono, neanche alla vista, non ci posso fare nulla. Col tempo, in maniera a mio parere esagerata, lui ha sofferto sempre di più questa situazione, fino a che l’altro giorno, mentre era a cena con la sua migliore amica Sara di cui mi fido molto, ma molto poco, ha deciso di sfogarsi con me, in maniera inaspettata e facendo un qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Ora non so che fare, perché non so se dovrei scrivergli nuovamente e cercare di risolvere.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha deciso di condividere la sua esperienza con il suo fidanzato Enrico, anche se la loro situazione attuale è piuttosto complicata.
Si descrive come una persona con idee e convinzioni molto forti, difficilmente incline a scendere a compromessi. Nonostante questo, si considera sempre educata, rispettosa e molto affettuosa nelle sue relazioni, un aspetto che tiene a sottolineare perché, a suo dire, Enrico si è comportato in maniera ben diversa.
Il principale motivo di scontro tra loro riguarda la passione della nostra fan per la cucina italiana e la sua tradizione. Ama profondamente i piatti tipici del suo Paese e non ha mai avuto interesse per la cucina internazionale, arrivando spesso a non prendere nemmeno in considerazione pietanze provenienti da altre culture. Per lei, questa non è una mancanza, bensì un vanto. Per Enrico, invece, con il tempo è diventato un problema sempre più grande.
La situazione è degenerata di recente, quando lui si trovava a cena con la sua migliore amica Sara, una persona di cui la nostra fan ammette di fidarsi molto poco. Durante quella serata, Enrico ha deciso di sfogarsi con lei in un modo che l’ha completamente spiazzata. Il contenuto della loro conversazione è stato talmente inaspettato da lasciarla in dubbio su come comportarsi. Ora non sa se scrivergli di nuovo per provare a chiarire o se lasciar perdere. Ha scelto di condividere questa chat per mostrare quanto successo e forse per ricevere un punto di vista esterno sulla situazione.
Share