Mettete insieme Bridgerton e una donna con le mestruazioni 1° giorno. Il risultato è questa chat. La mia ragazza ha finito di vedere la serie bridgerton. Oggi le ha anche fatto visita la marchesa, tanto per restare in tema di nobildonne cioè le è venuto il ciclo. Credo che le due cose insieme (ossia ciclo e Bridgerton) le abbiamo fatto male, tipo quando bevi prima la birra e poi il vino; da soli sono perfetti ma insieme fanno malissimo. Ho provato a guardare anche io qualche episodio, ma mi è salito l’estrogeno e mi ritrovavo a commentare gli abiti delle nobildonne in una maniera che mi ha fatto vergognare di me stesso al punto da decidere di smettere di vederlo per preservare quei due spermatozoi che ancora mi sono rimasti buoni. La mia ragazza si è messa in testa che deve gestire il suo ciclo come si faceva nell’ottocento. Vi rendete conto del livello di follia??? Io non capisco perché e nonostante in questa chat mi abbia raccontato le sue ragioni, io ancora non la capisco. Vi mando gli screen qui sotto per raccontarvi sta storia assurda. Alla fine ho trovato una soluzione alla sua follia ma… che ve lo dico a fare… è finita malissimo…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha raccontato con tono ironico e un po’ esasperato un episodio che ha vissuto con la sua ragazza, legato a una combinazione che, a suo dire, si è rivelata esplosiva: la visione intensiva della serie Bridgerton e l’arrivo del ciclo mestruale. Spiega che la sua compagna ha appena terminato la serie e, nello stesso giorno, ha avuto il primo giorno di mestruazioni. Un connubio che, come dice lui, è stato devastante, paragonandolo ironicamente all’effetto di mischiare birra e vino: buoni separatamente, ma pessimi insieme.
Nel tentativo di condividere qualcosa con lei, ha provato anche lui a guardare qualche episodio della serie. Tuttavia, scherza sul fatto che l’atmosfera eccessivamente romantica e carica di dramma abbia avuto un effetto curioso su di lui: si è ritrovato a commentare gli abiti delle protagoniste con un coinvolgimento tale da sentirsi sopraffatto dagli estrogeni. Questo lo ha portato a decidere di smettere, per preservare – come scrive ironicamente – la propria “mascolinità”.
La situazione prende una piega ancora più surreale quando la sua ragazza, influenzata dal clima ottocentesco della serie, decide di affrontare il ciclo “come si faceva una volta”. Non specifica con esattezza cosa significhi, ma lascia intendere che si tratti di un approccio particolarmente teatrale o fuori dal comune. Lui, spiazzato, prova a capirne le ragioni, ma dichiara di non riuscire in alcun modo a seguire la sua logica, neppure dopo una conversazione in chat in cui lei cerca di spiegarsi.
Nonostante il tentativo di trovare una soluzione per assecondarla e riportare un po’ di equilibrio nella situazione, spiega che tutto è comunque finito nel peggiore dei modi.
Share