Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

Commenti Memorabili CM

Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

| 15/05/2019
Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

I letti matrimoniali sono l’ultima sorprendente iniziativa di una catena cinematografica svizzera che potrebbe ispirare altre sale

Gli orologi, la cioccolata, il formaggio e ora anche i letti matrimoniali al cinema. La Svizzera fa parlare di sè per la trovata di una sala in cui si proiettano film e che non ha i classici posti a sedere per la visione. Si tratta di un nuovo concept che potrebbe prendere piede in altri paesi e che per il momento intriga parecchio. Perchè proprio un materasso, delle lenzuola e un cuscino, oltre alla rete ovviamente?

L’idea è venuta in mente a Venanzio Di Bacco, amministratore delegato di Pathé Switzerland. Nonostante il nome dell’azienda dica il contrario, non si occupa di bruschette e salsine e neanche di vino come invece suggerisce il cognome dell’uomo. La catena gestisce diversi cinema, tra cui il Pathé di Spreitenbach. La struttura si trova al confine con la Germania.

La località è piccola, ma famosa per aver ospitato il primo negozio Ikea al di fuori della Scandinavia, per la precisione nel lontano 1973. Ora si torna a parlare della piccola città per questi letti che promettono una visione davvero comoda e rilassata. L’intuizione si deve al fatto che ormai servizi online come Netflix e Amazon Prime offrono tante pellicole rimanendo sdraiati in poltrona o sul letto appunto.

I letti matrimoniali al cinema

Fonte: Neatorama

Per non essere da meno, quindi, il Pathé metterà a disposizione i morbidi giacigli. Le domande che la gente si sta ponendo sono tante. Ad esempio, non si rischia il colpo di sonno visto l’inconsueto posto a sedere? Inoltre, i più pignoli vorrebbero saperne di più sull’igiene. Visto che i materassi e non solo verranno usati da tanti clienti, non si rischia di accomodarsi su qualcosa di sporco?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend