Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

Commenti Memorabili CM

Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

| 15/05/2019
Grande successo per i cinema con i letti matrimoniali al posto delle poltrone

L’ordine e la pulizia vengono prima di tutto. La Svizzera è celebre per la sua precisione e la puntualità, dunque la catena di cinema ha assicurato che non ci sarà alcun problema igienico per quel che riguarda i letti matrimoniali. Il personale provvederà a cambiare le lenzuola, le federe e tutto il resto 20 minuti prima della proiezione del film. Dunque ci si potrebbe anche fidare se si vuole fare un tentativo.

Di Bacco ha sottolineato più volte questo aspetto nel corso di una lunga intervista ai media del posto, c’è da scommettere che continuerà a farlo anche in futuro per tranquillizzare la potenziale clientela. Catturare la fetta consistente di fan di Netflix e simili non sarà semplice, però la sfida è ambiziosa lo stesso e mai dire mai in qualsiasi settore commerciale. C’è comunque una precisazione da fare sulla location.

Pathé Cinema

Fonte: Dutch News

Alessandro Borghese e i suoi 4 ristoranti non sono in ballo una volta tanto, stiamo parlando della nazione elvetica come luogo esclusivo di questi cinema. L’ad di Pathé ha ricordato come ci siano stati dei test all’estero per capire se l’idea potesse funzionare e in effetti ha funzionato. Di problemi neanche l’ombra, in più la scelta dei sedili alternativi è stata fatta con estrema cura.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend