Cinesate memorabili e spazzatura comprata durante il Black Friday

Commenti Memorabili CM

Cinesate memorabili e spazzatura comprata durante il Black Friday

| 24/11/2017
Cinesate memorabili e spazzatura comprata durante il Black Friday

natale black friday cina

Ecco i prodotti falsi che abbiamo trovato spulciando la rete e che sicuramente vale la pena vedere per farsi qualche risata.

Natale vuol dire felicità. Ma se durante questo Black Friday tua nonna insieme a zia Caterina hanno deciso di andare sul risparmio vero, per te sarà un Natale di mer*a. Lanciatissime sono andate sul primo sito consigliato dal ragazzo che vende fiori al semaforo e hanno acquistato cose di cui conoscono vagamente l’esistenza. Ti hanno sentito parlare di Playstation e PS4, ma come diavolo si scrive sta roba?

Beh, noi scriviamo come parliamo e non importa se sono prodotti che arrivano dall’estero. “Uh guarda Caterina, questo sito è sicuramente italiano” perché c’è scritto “Bela POLISTATION 4 sogno lucido caffè per tuo di nipote effetto piace sorpresa grosso nuovo con disco duro.” Compra. E nulla, la frittata di merda è fatta. E tu te la gusterai a Natale.

Dalla Cina arriva quindi un camion di elettronica losca ed esilarante progettata per assomigliare ai gadget delle case più famose, ma… ma qualcuno sarebbe davvero stupido da comprarli? Evidentemente qualcuno sì.

natale black friday

Scopri tutte le porcherie comprate da persone ignare:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend