CITOFONI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

  • Share

 

logo1
I nomi e cognomi delle persone sono quelle parole fantastiche che, se combinate insieme dal fato e da un pizzico di sana ignoranza, possono generare delle unioni memorabili. I citofoni, invece, lo strumento perfetto per rappresentarle.

Con l’approvazione di tutta la schiera di testimoni di Geova, siamo lieti di illustrarvi il nostro viaggio alla ricerca dei campanelli più fantasiosi a dimostrazione di quanto, talvolta, possa risultare davvero crudele il destino. Perché se è vero che l’amore è cieco, probabilmente non è nemmeno in grado di leggere il Braille.

4

Tra tutte le invenzioni tecnologiche, sicuramente il citofono è una di quelle che ci ha fatto divertire maggiormente. Per esempio, quando da bambini suonavamo e scappavamo più veloci di Adele quando scoprì di dover cantare una canzone di un amore a lieto fine. Una volta cresciuti, avendo raggiunto una maturità perlomeno pari a quella di uno scafandro, abbiamo smesso di divertirci in modi poco consoni alla civiltà umana, ma i citofoni restano comunque una costante del divertimento.
immagine3284
Perché a differenza dell’amore, voi ci vedete benissimo e non avete ormai più filtri quando si tratta di partorire commenti che rimangano impressi nella storia. Di seguito troverete la raccolta delle migliori immagini che abbiamo preparato per voi, tutte quelle che nel corso della nostra permanenza su Facebook abbiamo raccattato grazie soprattutto alle vostre segnalazioni, relative a Cognomi presenti sui più disparati citofoni provenienti da tutta Italia. Il tutto con la benevolenza di Geova e con la mano ferma dell’esercito della Folletto. Eccoveli:

3 7 6 5 2 1“Gotta Sound ‘Em All!”.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE L’UNICO CAMPANELLO CHE TU POSSA SUONARE SIA QUELLO DAL LETTO DELL’OSPEDALE, PER CHIAMARE L’INFERMIERA): La storia di Caylan Clossick: quando l’internet trollò il ricercato.

BONUS


11209497_1650981198509933_1193992634848681478_n

Comments

comments

Articoli correlati