Le città in cui si fa più volte l’amore a settimana

Una persona su cinque ha confessato di non fare mai l’amore

 

Una nuova ricerca di WeLoveBrum ha svelato le città del Regno Unito in cui si fa più volte l’amore ogni settimana. Secondo i dati, Londra si è classificata come la città più libertina, con persone che fanno l’amore circa 2,8 volte a settimana. Belfast segue da vicino al secondo posto con 2,49 volte, mentre Manchester (2,44 volte), Sheffield (2,38 volte) e Nottingham (2,32 volte) sono rispettivamente al terzo, quarto e quinto posto. Nella top 10 delle città più rudi ci sono anche Birmingham (2,3 volte), Bristol (2,22 volte), Leeds (2,12 volte), Liverpool (2,05 volte) e Newcastle (2,04 volte).

Brighton è la città in cui si fa meno volte l’amore alla settimana, con il 30% di coloro i quali si trovano sulla costa che insistono sul fatto che non si concedono mai. Nell’ambito della ricerca è stato chiesto a oltre 2.000 adulti quante volte in media fanno l’amore a settimana e sorprendentemente uno su cinque ha confessato di non farlo mai. Un’ampia percentuale (19%) si accontenta di una sola volta a settimana, mentre quasi un quarto dei britannici ha confessato di farlo da due a tre volte a settimana. Infine quasi il 5% di solito si concede da sei a sette sessioni tra le lenzuola.

Leggi anche: Fare l’amore al primo appuntamento aumenta la probabilità di una relazione a lungo termine

Quanti soldi saresti disposto ad accettare per non fare più l’amore?

Nel frattempo, gli uomini sembrano fare l’amore in media il doppio (2,99 volte) rispetto alle donne (1,5 volte). Agli inglesi è stato anche chiesto quanto denaro accetterebbero per non avere mai più attività intime: la cifra media ha superato di poco le 400.000 sterline. Gli abitanti di Belfast non accetterebbero meno di 528.000 sterline, mentre Newcastle ha presentato la richiesta più bassa, con poco più di 305.000 sterline. Tuttavia, fare l’amore non è in cima alla lista di ciò di cui la nazione farebbe più fatica a fare a meno: un terzo degli inglesi (33%) preferirebbe rinunciare all’intimità piuttosto che al cioccolato. Fare l’amore (26%) segue al secondo posto, mentre le vacanze, l’alcol e i social media costituiscono la top five.

Share