Vikki: “Il mio ragazzo si eccita fino a 100 volte al giorno”

Momenti di piacere continui

 

Una donna ha dichiarato che il suo fidanzato ha fino a 100 erezioni al giorno, sostenendo che succede “in ogni singolo posto” in cui vanno. Vikki Brown, 31 anni, e Lucas Martins, 39 anni, si sono incontrati per la prima volta nel 2020, per caso, mentre facevano la spesa in un supermercato durante il lockdown. La coppia, di Stoke-on-Trent, vive ancora separata, ma si vede abbastanza regolarmente da sapere che “non c’è pace” per i continui momenti di “allegria” di Lucas.

Vikki ha spiegato: “Dall’inizio fino ad ora, ovunque ci troviamo può avere un’erezione, fino a 50-100 volte al giorno. Basta essere seduti a guardare un film, camminare per strada o andare da amici per un caffè e lui ne ha una. A volte è imbarazzante, ma lui ci ride sopra”. Quando ha incontrato Lucas da Morrisons, che l’ha definita “bellissima” dopo averla vista in coda, la donna non ha voluto subito cedere alle avances dell’uomo.

Non c’è mai un attimo di tregua

Ha raccontato: “Ci siamo incontrati nel supermercato Morrisons, il mio preferito d’infanzia: ero in uniforme, con i capelli bagnati e la maschera. Mentre eravamo in coda lui ha girato l’angolo con un enorme pezzo di filetto nel cestino e ha detto ‘Wow, non sei bellissima’. Abbiamo iniziato a parlare e all’inizio ho rifiutato tre appuntamenti per un caffè perché ero così felice di stare da sola”. La donna si è poi soffermata sul fatto che il suo costante bisogno di intimità spesso le toglie tempo, mentre lei fatica a stare dietro alle faccende domestiche e agli appuntamenti. “Per tutta la durata della relazione ha sempre avuto un’erezione, nei negozi, nei ristoranti, in palestra, non ha mai avuto un attimo di tregua e mi chiedevo se altre coppie avessero lo stesso problema”.

Leggi anche: Fanno l’amore 5 volte al dì: spesso svengono per “calo di zuccheri”

Ma dopo averne parlato con uno specialista, a Lucas è stato detto che non si tratta di un problema medico. Anche perché ha assicurato che non gli era mai successo prima di incontrare Vikki. Eppure: “È così in ogni luogo in cui ci troviamo: possiamo avere una normalissima conversazione quotidiana come ‘andiamo a scalare questa montagna il prossimo fine settimana’ e lui ha un’erezione. Posso scendere le scale, passare davanti alla porta a vetri e trovarmi nella stanza accanto, ma succede lo stesso”. Lucas dal canto suo ha spiegato: “Mi sembra naturale, ho una donna meravigliosa accanto a me, è una dea, mi basta guardarla o parlarle per desiderarla”.

Share