CM DISCOUNT PUNTATA #1

Commenti Memorabili CM

CM DISCOUNT PUNTATA #1

| 07/12/2016
CM DISCOUNT PUNTATA #1

logo2

Signore e signori dalla dubbia sobrietà, un caloroso benvenuto alla nuova rubrica settimanale “Commenti Memorabili Discount”. Essa consisterà in una raccolta di immagini di utenti che hanno sfiorato la vetta della memorabilità, scivolando appena un gradino sotto. Ma comunque meritevoli della vostra attenzione.

Dopo un’introduzione più seria della tua faccia quando ti domandano il perché tu voglia andare ad Amsterdam, passiamo ai fatti (No, non quelli di Amsterdam).

E’ risaputo che raggiungere la memorabilità non sia sempre facile come accarezzare una tigre con elevate dosi di Xanax in corpo, ma fortuna vuole che la sorte sia stata benevola nei confronti di chi, pur avendo lottato, non ce l’ha fatta per un pelo. Ma ora bando alle ciance e veniamo alla raccolta che abbiamo fatto risorgere dalle ceneri come una fenice.

1) La prima proposta è un taglio deciso ma al contempo molto elegante. Praticamente il taglio ideale se siete indecisi se recarvi dal parrucchiere o in macelleria e, nel dubbio, optate per andare nello stesso luogo contemporaneamente.

1

2) Se il taglio di capelli fosse il vostro ultimo problema in quanto veri maschi Alpha, starete pensando sicuramente a come fare un bel bagno caldo per rilassare le stanche membra, dopo una lunga giornata al cantiere. Ed esiste un solo metodo per farlo nel modo meno sobrio possibile.

2

3) La prossima immagine che andiamo a mostrarvi parla di una storia strappalacrime. La rivalsa dell’uomo sull’uomo, dell’uomo sul cibo e, infine, del cibo sull’uomo. In un circolo naturale perfettamente funzionante in grado di assicurare la sopravvivenza della specie.

3

4) Qualche band famosa cantò “Stairway to heaven”. Non avrebbe mai immaginato che venisse presa alla lettera, con bollette fulminanti annesse.

4

5) Se avete letto fino ad ora e ancora non siete svenuti, eccovi accontentati. Perché se la cultura comporta sacrifici, cercare di raggirarla ne comporta di peggiori. Inoltre, stiamo ancora cercando la definizione esatta di “laurea” sul dizionario.

5POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE FINISCA A MALINTENZIONI): No woman no Crai, quando il supermercato incontra la memorabilità. 

BONUS
immagine57POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE FINISCA A MALINTENZIONI): No woman no Crai, quando il supermercato incontra la memorabilità. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend