CM DISCOUNT – PUNTATA #2

  • Share

Eccoci di ritorno con la rubrica più marcia di tutte: “Commenti memorabili discount”. La seconda puntata. E non quella con cui hai perso al casinò. Per chi non lo ricordasse, è una rubrica che tratta di tutti gli ottimi commenti che hanno mancato la memorabilità per un soffio. Stappate l’ennesima birra scadente e mettetevi comodi.

Ah, la memorabilità. Un giorno ti fa sentire un eroe, un altro ti prende a schiaffi sulla giugulare. Il naturale ciclo di alti e bassi che caratterizza qualunque cosa in natura. E la cosa peggiore è quando sei convinto di aver partorito un commento spettacolare, ma subito dopo ti ricordi di essere meno fortunato di un invitato ad un programma di Barbara D’Urso. E la cosa ti sfugge completamente dalle mani. Ma oggi abbiamo una notizia speciale per te! No, purtroppo non hai vinto una crociera ai Caraibi accompagnato da 8 cubane di diverse gradazioni di colore. Però, hai la possibilità di essere tra i fortunati che abbiamo fatto resuscitare utilizzando sapientemente la magia nera. Comunque ti sia andata, potrai assaporare gustose immagini che hanno mancato la memorabilità per pochissimo. Eccole servite in un cestone delle offerte che odora di mozzarella di bufala e petrolio:

 

1) Il travestimento che ci ha completamente uccisi. Questo è ciò che accade quando prendi un recipiente e ci versi dentro cattiveria, sobrietà sotto la soglia minima consentita dal trattato di Ginevra e un’arma da fuoco a caso.

2) Un tè con una gustosissima fragranza, disponibile sono nei discount dove i bagni pubblici corrispondono alla corsia centrale. O almeno crediamo che sia un tè, visto che stiamo ancora cercando di tradurre le scritte in bizantino. In ogni caso, non promette niente di buono.

3) Meravigliose rivelazioni religiose che avvengono attraverso i gesti più semplici.

4) Ancora rivelazioni, ma un po’ meno religiose. Quando troppi fattori sospetti portano inesorabilmente ad un’unica conclusione.

5) La storia strappalacrime che ha commosso il web, e anche i negozianti di paese rapinati prima dello scatto della foto. Amore e lame, accoppiata infame.

Link alla puntata 1: CM DISCOUNT – PUNTATA #1

BONUS:

La reazione di chiunque dopo aver visto le immagine precedenti. Se sei arrivato fino a qui senza tentare il suicidio, hai vinto di diritto un cappio per riprovarci meglio la prossima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ALL’ISTANTE, O NIENTE PIU’ BIRRE MARCE IN OFFERTA NEI PEGGIORI DISCOUNT): “Dal vangelo secondo round”, la gif che ha fatto impazzire il web.

Comments

comments

Articoli correlati