[CM VIDEO] Il TG Africano travisato in Italiano.

  • Share

Hai sempre desiderato ascoltare un TG Africano? Nessun problema, perché abbiamo selezionato per te un pezzo particolare, con sottotitoli in italiano che non c’entrano assolutamente niente.

Ebbene si, vogliamo subito spiegarti che anche in Africa esistono i telegiornali come in tutti gli altri paesi del mondo, non solo capanne di legno e zebre che corrono nel deserto come vogliono farci credere i media. Questo in particolare è uno spezzone di un tg ghanese, anche se non abbiamo la minima idea di quali argomenti vengano trattati al suo interno. Così come non capiamo come mai le conduttrici debbano necessariamente parlare delle varie notizie in piedi, senza sedersi comode su una sedia e magari appoggiate ad un tavolo. Questa edizione comprende tre servizi differenti con un uomo e due donne che prendono la parola, ed alcuni sembrano più disturbati di altri.

Alla fluidità e alla passione del telegiornale africano, sono stati aggiunti dei sottotitoli in italiano che dovrebbero teoricamente aiutare a capire che cosa sta succedendo dall’altra parte dello schermo. L’unico problema è che quei sottotitoli non sono affatto la traduzione, ma sono stati inseriti completamente a caso in italiano, ed assomigliano a ciò che i vari personaggi stanno dicendo verbalmente. Era davvero necessaria una cosa del genere? Assolutamente sì. Non stiamo a spiegarvi ulteriormente che tipo di caos è emerso da una cosa simile. Eccovi servito il tg definitivo che ormai non ha più bisogno di presentazioni:

Si ringrazia Flabao, l’autore di questo video e di molte altre canzoni travisate, per l’eccellente lavoro. Se siete interessati, potete seguire il suo canale Youtube.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI NON VEDRAI MAI PIU’ ALTRA MAGIA NERA COME QUELLA CHE SI VEDE CHIARAMENTE NEL VIDEO): 

Te gusta la cicciona, canzone coreana italianizzata

Sarà che non cago, canzone coreana italianizzata

Lascia entrare Ascanio, canzone iraniana italianizzata

 

 

 

Comments

comments

Articoli correlati