[CM VIDEO] La fantastica cover peruviana di Chop Suey dei System of a Down

Commenti Memorabili CM

[CM VIDEO] La fantastica cover peruviana di Chop Suey dei System of a Down

| 25/01/2017
[CM VIDEO] La fantastica cover peruviana di Chop Suey dei System of a Down

Non poteva capitare niente, assolutamente niente di meglio nella vita di una cover peruviana di Chop Suey, dei System of a Down. Eppure è successo, dal momento che la vita decide di farci un regalo meraviglioso: signore e signori, eccovi il momento musicale più alto del millennio.

Si chiama “Tongo”, è un cantante peruviano, ed è stato inviato tra noi per riscrivere la storia. La sua collezione di brani magistrale si è recentemente arricchita di “Chop Suey!“, un singolo dell’album Toxicity composto dai System of a Down, e pubblicato il 6 Novembre 2001. Il brano fu un vero e proprio successo, e continua ad esserlo nel cuore di molti. Ma è giunto momento di creare un altro spazio all’interno del cuore, perché ciò che state per sentire potrebbe causarvi una spropositata tachicardia. Ecco a voi l’entusiasmante cover di cui stiamo parlando:

https://www.youtube.com/watch?v=PeS_lZySMf8

Un’interpretazione da brivido, senza ombra di dubbio. La freddezza marmorea del cantante, un’innata abilità con la chitarra elettrica ed effetti speciali da far rabbrividire Hollywood portano ciò che era già un successo, a diventare una pietra miliare della musica nella storia. Il testo di altissimo livello fa solamente da spettatore alla magica unione tra le sfumature potenti del rock e un latino americano morbido. Una perfetta allegoria alla vita che va a rappresentare i momenti bui e i momenti luminosi che ognuno di noi, in fondo, trascorre. Se già la memorabilità era salite a livelli vertiginosi, noi siamo per natura più ingordi di un qualunque essere umano davanti ad un buffet gratuito, e abbiamo deciso di raccogliere i migliori commenti che avete scritto dopo lo shock subito. Ed oggi siamo particolarmente buoni. Non dovrete compiere durissimi movimenti col mouse per scorrere i commenti, perché li abbiamo raccolti per voi all’interno di questo video. Quindi premete Play e dite definitivamente addio alla sobrietà:

https://youtu.be/MAjkNCTTAkU

 

DALLA NOSTRA RUBRICA “CM VIDEO”:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend