[CM VIDEO] La hit rumena che fa sparire anche la planimetria di casa.

  • Share

Per chi l’avesse persa, proponiamo la hit rumena vincitrice del disco di rame per tre volte consecutive. Ah, oltre la versione originale, c’è anche quella italianizzata. E Despacito muta.

Ci sono canzoni che, poco dopo averle ascoltate, ti rubano subito il cuore. Altre, invece, si accontentano di rubarti il pacemaker, per poi rivenderlo in qualche mercato malfamato dell’Est Europa. Stiamo parlando di sonorità uniche, formate da suoni confusi di bottiglie di birra schiantate sul marciapiede, coltelli a serramanico e voci che si sovrappongono talmente male da intimidire l’intero mondo musicale. Se pensavi di passare l’estate a ballare sulla spiaggia pronunciando frasi del calibro di “hihihihi ke bello cie despassito hihi!!1!1“, hai veramente intrapreso una strada buia senza ritorno. Ma a tutto c’è rimedio, e adesso saprai certamente cosa fare ascoltare ai tuoi amici quando siete in viaggio in macchina.

Vi consigliamo di provvedere a nascondere portafoglio, oggetti di valore e orologi in un luogo sicuro prima di procedere con l’ascolto della traccia seguente. 

Sandu Ciorba – Pe Cimpoi

Così, giusto per farvi perdere anzitempo sobrietà, portafoglio, rame e orologio.

Gepostet von Commenti Memorabili 2.0 am Samstag, 14. Mai 2016

 

Se avete controllato di avere ancora tutti gli organi al loro posto, e che un membro della vostra famiglia non sia stato rapito, vi è andata ancora piuttosto bene. Preparatevi ad un periodo variabile da 1 a 100 giorni in cui la riascolterete di continuo, per comprenderne ovviamente meglio le sfaccettature e le emozioni intense che è in grado di regalare. Ma non è ancora finita. Vi proponiamo, ora che conoscete la versione originale, quella italianizzata. Specifichiamo che “italianizzata” vuol dire che se una parola rumena suona simile ad una italiana, allora verrà sostituita con quest’ultima, quindi non si tratta di una traduzione letterale.

Vi consigliamo di provvedere a mettere in salvo donne e bambini, mettere la sicura al barbecue e nascondere tutte le lattine di birra prima di procedere con l’ascolto della traccia seguente.

Sandu Ciorba – Pe Cimpoi (Italianizzata)

 

GUARDA ANCHE: “Lascia entrare Ascanio”, la canzone iraniana che raggiunse la memorabilità.

 

Comments

comments

Articoli correlati