[CM VIDEO] L’uomo che può richiamare le mucche ruttando.

  • Share

Il talento è una faccenda complicata. C’è chi nasce con determinate abilità e chi le sviluppa nel tempo. Ma se nasci con l’abilità di richiamare le mucche all’ordine producendo rutti che bucano la stratosfera, allora hai diritto ad una menzione speciale per essere giustamente ricordato.

Con uno stile di rutto del genere, tutta la mandria di mucche, può richiamare solo.

Gepostet von Commenti Memorabili 2.0 am Mittwoch, 12. Oktober 2016

Ormai le figure dei pastori tradizionali sono state sorpassate da tempo, per lasciare spazio a nuove leve volenterose che prenderanno il loro posto in un futuro non troppo lontano. Gli anziani, che hanno sempre svolto le loro mansioni in un determinato modo, difficilmente avranno l’apertura mentale di scoprire nuove tecniche ed applicarle. Perché “quello che ha sempre funzionato, sempre funzionerà“, nella loro testa. Il discorso è molto simile per quanto riguardo la tecnologia. Ma qua, di tecnologia, non c’è neanche l’ombra. E’ tutto naturale, sincero, e rappresenta l’evoluzione dell’uomo verso qualcosa di più grande.

Il cielo è nuvoloso ma abbastanza azzurro, il prato verde si estende per miglia e miglia senza incontrare ostacoli. Le mucche pascolano in tranquillità, inconsapevoli di ciò che sta per succedere. La bellezza e l’armonia del paesaggio vengono bruscamente interrotti da una serie di boati non bene identificati, che spingono le mucche a radunarsi e ad incamminarsi verso l’origine di tali onde sonore. Un sistema abbastanza poetico per descrivere il verso bizzarro e miracoloso che il giovane pastore ha prodotto per richiamare la mandria all’ordine. Sarebbe come cercare di aprire un barattolo di biscotti con un acchiappamosche: non è detto che sia facile o comune, ma può essere tranquillamente possibile.

La vicenda, che ha del paranormale, è stata oggetto dei vostri commenti. Che abbiamo sapientemente radunato ruttando talmente forte da inclinare l’asse terrestre. Eccoveli serviti su dell’erba fresca:

Qualcuno deve aver riconosciuto l’uomo nel video, avvisandoci prontamente:

Per concludere, abbiamo interpellato uno scienziato per qualche delucidazione sulle connessioni tra il clima mondiale e il video in questione:

 

GUARDA ANCHE: L’uomo che cantò “In the End” dei Linkin Park in 20 stili differenti.

Comments

comments

Articoli correlati