[CM VIDEO] Se i protagonisti di Dragonball fossero delle capre.

  • Share

Dragonball è senza ombra di dubbio il re attualmente incontrastato dei cartoni animati. Personaggi forti e potenti sfidano avversari di diversi pianeti intenti a distruggere la Terra. Cosa accadrebbe però se, nel tentativo di montare un video celebrativo della saga, si esagerasse con la vodka di Cernobyl? Molto semplice. I sayan si trasformerebbero in capre.

Pensavamo che fosse già un mondo meraviglioso grazie a Dragonball, ma ci siamo dovuti ricredere. Molto meglio un mondo dove i personaggi di Dragonball sono interpretati da delle capre. In realtà ci sarebbe davvero ben poco da dire, in quanto già il pensiero di miscelare questi due elementi riesce a generare memorabilità oltre ogni livello concepibile dall’uomo.

In questo video possiamo notare due capre di incredibile talento che interpretano uno scontro tra Goku e Vegeta (o Beegeta, in questo caso). Le movenze, gli effetti speciali da far tremare Hollywood e la trama fitta sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono al successo del video. E’ pur vero che è solo un assaggio, ma non è utopico pensare alla realizzazione dell’intera serie con capre come protagoniste. Praticamente il sogno di quei maschi strani che da piccoli guardavano Heidi, ma che non rinuncerebbero ad un po’ di sana violenza.

Alla memorabilità senza limiti generata dal video abbiamo deciso di aggiungere anche quella dei vostri commenti, raccogliendoli sapientemente con le braccia protese verso al cielo. Appena vi riprenderete dallo shock del video con un fagiolo di Balzar, potrete proseguire senza timore. Eccovi i commenti ripuliti come la testa di Crillin:

 

NON HAI ANCORA VISTO L’ARTICOLO SULLE 5 Memorabilità di Dragonball, il cartone immortale?  RIMEDIA VELOCE CHE TI MANDIAMO VEGETA DOPO UN MESE DI ASTINENZA DA BULMA.

 

BONUS

Da Hollywood arrivano i primi commenti a caldo.

 

Comments

comments

Articoli correlati