Il buffo co-pilota canino di un tassista colombiano

Commenti Memorabili CM

Il buffo co-pilota canino di un tassista colombiano

| 29/12/2020
Fonte: Twitter

Colonel è il co-pilota canino che ognuno di noi vorrebbe

  • Per le strade di Bogotà si aggira un taxi un po’ particolare
  • È quello di Nicolas Walteros
  • La cosa peculiare è il suo co-pilota canino
  • Si chiama Colonel e per Natale si è vestito da Santa Claus
  • Colonel e Nicolas amano far sorridere un po’ i passeggeri

 

Nicolas Walteros fa il tassista a Bogotá, una città molto caotica e trafficata. Quando si passano le giornate in mezzo agli ingorghi è fin troppo facile perdere il buonumore e il sorriso. Per sua fortuna, però, ha un co-pilota canino d’eccezione, che è sempre in grado di risollevargli il morale. Lui si chiama Colonel e Nicolas lo ha incontrato sei anni fa. Oggi, quando parla di lui, la voce gli trema dalla commozione.

“Colonel è un compagno, un amico. Non so nemmeno esprimere quello che c’è nel mio cuore per lui” dice ai giornalisti. Basterebbe questo a raccontare il legame speciale che esiste tra uomo e cane, un affetto che è talmente grande che non può fare a meno di diffondersi tutt’attorno. Per il Natale 2020, Nicolas ha pensato di fare qualcosa al fine di allietare i suoi passeggeri.

Il co-pilota canino vestito da Babbo Natale

Nicolas ha indossato un costume da Babbo Natale di colore verde, e poi ha decorato il suo taxi con dei finti rami di pino. Ovviamente, Colonel non si è tirato indietro. Ha indossato di buon grado a sua volta il cappello e una pettorina da Babbo Natale, con tanto di occhiali da aviatore. A completare il tutto, una bella barba finta aggrappata al suo pelo dorato. Sembra che la gente abbia gradito molto.

Leggi anche: Dire “Ti amo” al proprio cane incrementa il suo battito cardiaco

Non era facile sentire il clima natalizio, tra le mille preoccupazioni per il presente e per il futuro. Nicolas e Colonel invece hanno cercato di far circolare positività tra le strade di Bogotà, insieme al giallo del loro taxi. Auguriamo di vero cuore a questa straordinaria amicizia di durare tanti anni ancora, ringraziando Nicolas e Colonel per il sorriso che hanno strappato anche a noi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend