Il cocktail con la collega

Ciao Commenti Memorabili, ammetto di essere una ragazza gelosa, ma diciamo che “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. L’altra sera il mio ragazzo è uscito con una sua collega, Lucia, per prendersi un cocktail vicino a casa di lui. Una roba che mi ha mandato su tutte le furie, e che purtroppo non accetto. Che serviva andare a bene qualcosa con una collega a caso? Evidentemente lui prova interesse, giusto? Beh l’ho minacciato di andare lì, ma alla fine non ho avuto il coraggio. Ma io ho paura che tra loro possa esserci qualcosa, ma lui mi dice di no. Devo fidarmi? Devo spiarli? Devo leggere di nascosto la loro chat? Qual è la soluzione più adatta? O forse sono io che sono solo gelosa a tal punto da vedere del marcio in una uscita serale con una collega? Sono molto confusa.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La narratrice si definisce una ragazza gelosa e condivide la sua esperienza riguardo a una situazione che l’ha fatta arrabbiare. Il suo fidanzato è uscito la sera precedente con una sua collega di nome Lucia per prendere un cocktail nelle vicinanze della sua abitazione. Questo evento ha suscitato rabbia nella narratrice, che considera questa uscita con sospetto e non l’accetta.

La narratrice riflette sul fatto che non capisce perché il fidanzato debba fare qualcosa di simile con una collega casuale. Questo le fa pensare che ci possa essere un interesse da parte del fidanzato verso Lucia. Anche se ha minacciato di andare lì, ammette di non aver avuto il coraggio di farlo. La narratrice confessa di avere paura che tra il fidanzato e Lucia possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma il fidanzato nega tali sospetti.

La narratrice si trova di fronte a un dilemma: se deve fidarsi delle parole del fidanzato o se dovrebbe prendere altre misure, come spiare o leggere in segreto le loro conversazioni. È confusa riguardo alla soluzione migliore e si chiede se la sua gelosia la sta portando a vedere situazioni in modo esagerato.

Ora cerca consigli su come affrontare questa situazione. Si trova in una posizione in cui deve decidere se dare fiducia al fidanzato o agire in modo diverso. La soluzione dipenderà dal suo livello di fiducia e dalle misure che ritiene più appropriate per mantenere la salute della loro relazione.

Share