Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

Commenti Memorabili CM

Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

| 15/05/2019
Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

Inventare un nuovo drink è qualcosa che ogni ristoratore spera di riuscire a fare almeno una volta, durante la propria vita passata magari dietro ad un bancone. Incassi che salgono, clienti a fiumi e valanghe di pubblicità. Ed in un momento storico in cui impera l’assioma “bene o male purché se ne parli”, allo Yuzu cafè potrebbe non essere andata poi così male.

Sì, insomma, dopotutto sul web se ne sta parlando veramente tantissimo. Più nel male che nel bene, ma dopotutto non si può mica avere tutto nella vita, non vi pare? L’artefice di questa creazione che sta letteralmente camminando su precari gusci d’uovo è la barista Sarah Krueger. Almeno lei si dichiara soddisfatta di tale opera innovativa.

“Abbiamo della tequila, del triple sec, un sapore casuale di Truly, ed anche delle bacche”. Il margarita incriminato, però, non vanta solamente delle simpatiche bacche come ornamento. Al suo interno, sguazzante nel liquido rosso, troneggia fiero un simpatico tampone

La creatività di questa barista amante dell’innovazione pare non sia stata gradita proprio da tutti, anzi. Ma Sarah si difende, affermando che ciò che si cela dietro questo tampone imbevuto di tequila non è altro che una genuina preoccupazione nei riguardi della salute delle donne. Cerchiamo di vederci un po’ più chiaro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend