La cognata procace

Il mio fidanzato deve fare ape con sua sorella. Io voglio che lei non si vesta scollata, perché fa sempre la vamp.
La sorella del mio ragazzo è tipo tutta “ahahahaha guardatemi ho i seni enormi, oh mamma mia mi stanno per scoppiare, uuuuuuuuu, sono tutta zinne mamma mia”. Ma vi pare normale?? E lo fa sempre sempre sempre. Pure se c’è suo fratello. È tutta che si atteggia a miss sesta di reggiseno. Tutta roba naturale ok, ma non è che si deve per forza fare così… io so che tutti la guardano e purtroppo anche il mio ragazzo che è suo fratello la guarda. Io lo so che è così. e non è che lo prendo per una cosa strana. È la natura degli eventi, è la natura umana che è così…. maschi e femmine si vogliono a prescindere. Allora io ho solo chiesto gentilmente di esserci pure io… ma quello mi ha dato la prova di essere un porco insieme alla sorella e di volere fare i porci insieme ….. cose tra fratelli non esistono …..che a me mi devono escludere come se fossi di un’altra specie. Non mi pare giusto!!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!


La nostra fan ha raccontato un episodio che ha scatenato in lei un forte senso di disagio e gelosia, legato al comportamento della sorella del suo fidanzato. Secondo quanto riferito, questa ragazza ha un atteggiamento che viene percepito come costantemente provocante e appariscente, in particolare per quanto riguarda il modo di vestirsi. La nostra follower ha sottolineato come la sorella del suo compagno scelga spesso abiti molto scollati, evidenziando il suo fisico anche in contesti familiari e in presenza del fratello stesso.

A detta della nostra amica, questo comportamento sarebbe diventato ormai una costante, tanto da provocare in lei sospetti e malumori. Il fatto che anche il proprio fidanzato possa posare lo sguardo sulla sorella, anche solo in modo involontario, la mette a disagio e alimenta le sue insicurezze. Per questa ragione, ha chiesto al compagno di poter essere presente all’aperitivo che lui avrebbe dovuto fare con la sorella, in modo da non sentirsi esclusa.

La reazione del fidanzato, però, l’ha profondamente turbata. La nostra fan racconta di essersi sentita non solo esclusa da un momento che riteneva importante, ma anche derisa e messa da parte come se non fosse parte della stessa realtà. Questa dinamica l’ha fatta riflettere sull’atteggiamento del suo partner, che secondo lei avrebbe dovuto prendere più in considerazione i suoi sentimenti.

Il tutto ha contribuito a far nascere in lei un pensiero molto forte, ovvero quello di essere considerata quasi un elemento estraneo all’interno della relazione tra il ragazzo e la sorella. Una situazione che ha lasciato la nostra fan con un senso di amarezza e frustrazione, sentendosi messa da parte in una situazione che, a suo dire, avrebbe richiesto più rispetto e comprensione.

Share