“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Samantha. Mia cognata Agata mi sta ricattando. Non so che fare?? Non vi ho mai mandato una conversazione, ma ora che mia cognata mi sta ricattando vi ho pensato per ricevere consigli. A volte quando sei dentro una situazione brutta non puoi fare altro che starci, cali la testa e dici sì anche a cose che non ti stanno bene, perché non sai come reagire. Mia cognata mi ha vista mentre ero fuori e ha visto una cosa che non doveva vedere. Nella chat leggete cosa ha visto e cosa dice di avere visto. Perché ok, io ho sbagliato, ok. Ma ho dovuto sbagliare, dovevo chiudere una cosa, e dire addio come si deve, una volta per tutte. Lei però mi ha visto per strada e mi è corsa incontro e mi ha fatto capire che aveva visto tutto ma che non avrebbe detto niente al mio ragazzo. Io ho pensato dai che carina, per una volta non fa la stronza, e poi vi ripeto non stavo facendo niente di così brutto… Ora come potete leggere dalla conversazione lei ha cominciato a ricattarmi. Io non so che fare. Ho paura ,anzi la certezza, che se lei parla io perderò il mio ragazzo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Samantha ha contattato la pagina “Commenti Memorabili” per condividere una situazione complicata in cui si trova. La sua cognata, Agata, la sta ricattando a seguito di un evento che ha assistito. Non è chiaro dalla descrizione esatta di Samantha cosa sia accaduto, ma è evidente che si tratta di una circostanza che avrebbe preferito rimanesse nascosta, specialmente al suo ragazzo.
Samantha riconosce di aver commesso un errore, ma spiega che aveva le sue ragioni per farlo, sottolineando l’importanza di chiudere certe questioni passate. Tuttavia, la sua cognata ha sfruttato questa situazione a suo vantaggio. Inizialmente, Agata ha lasciato intendere di aver visto l’evento ma di non avere intenzione di rivelarlo al fratello (il ragazzo di Samantha). Questo ha ingannato Samantha facendole credere che per una volta Agata stesse dimostrando comprensione. Tuttavia, come emerge dalla conversazione che Samantha ha condiviso, Agata ha iniziato a utilizzare questa informazione come leva per ricattarla.
Ora, Samantha si trova in una posizione vulnerabile. Ha paura che, se Agata dovesse rivelare ciò che ha visto, ciò potrebbe portare alla fine della sua relazione con il suo ragazzo. La situazione ha evidenziato la complessità dei rapporti familiari e la difficoltà di gestire segreti e manipolazioni all’interno di queste dinamiche. Samantha è in cerca di consigli su come affrontare questa situazione delicata e su come proteggere la sua relazione.
Share