Il cognato le invia una lettera shock: “Ti amo, ho sposato la sorella sbagliata”

Una lettera del cognato che la lascia furiosa

 

Una donna è rimasta disgustata” e “furiosadopo aver ricevuto una lettera di quattro pagine dal cognato che le confessava il suo amore per lei, nonostante la sorella fosse incinta e i due avessero già una bambina di quattro anni. Nella missiva l’uomo è arrivato persino a sostenere di aver “sposato la sorella sbagliata”. Nel suo post su Reddit ha scritto: “Il marito di mia sorella incinta mi ha inviato una lettera scritta a mano di quattro pagine in cui confessava il suo amore per me dicendo di aver ‘sposato la sorella sbagliata’. Io ho 25 anni, mia sorella ne ha 33 e suo marito 34. Mia sorella e ‘Jim’ si sono sposati nel 2016 ed erano fidanzati al liceo”.

Ha continuato: “Vivevo con i miei genitori, ma all’inizio del 2019 sono andato a vivere con mia sorella perché stavo finendo l’università e cercavo un lavoro lontano dalla mia città natale. L’aiutata a prendersi cura della sua bambina, a cucinare e a pulire mentre cercavo un lavoro e lei e suo marito lavoravano a tempo pieno. A parte il periodo in cui frequentava il liceo/università, Jim e io non parlavamo molto e non passavo quasi mai del tempo con lui. La settimana scorsa ho deciso di trasferirmi a casa mia, più vicino al mio nuovo lavoro, e ho ultimato tutti i documenti”.

La donna si è scagliata contro il cognato

Ed ecco qui la sorpresa: “Oggi ho ricevuto la sua lettera. Vorrei non essere mai venuta a casa loro e mi sento una rovinafamiglie, ma so che è colpa sua. Sono furiosa con lui. Sua figlia? Suo figlio? Sua moglie? Non pensa a loro? Mia sorella è incinta ed è mia sorella. Non riesco a capire quanto una persona possa essere depravata, egoista e idiota e quanto sia stupida a scrivere una lunga lettera senza fermarsi a metà strada e pensare a quanto sta perdendo. Sta gettando via una bella famiglia amorevole per una fantasia”.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)

Infine ha chiosato: “So che probabilmente è stanco del matrimonio o dell’impegno. Non è innamorato di me, ma di qualche idea che ha in testa. Mi dà fastidio che sia un padre e un marito orribile e che mi abbia costretto a spezzare il cuore di mia sorella. Come si sentiranno i suoi figli quando sapranno che tipo di padre hanno? Spero che non ce l’abbiano con me. Sono furiosa e disgustata. Sto letteralmente tremando per il disgusto e la rabbia”. Tra i commenti gli utenti hanno concordato con i pensieri della donna, scagliandosi contro il cognato.

Share