La collega è sempre scortese con i camerieri e si vuole rifiutare di mangiare con lei

Commenti Memorabili CM

La collega è sempre scortese con i camerieri e si vuole rifiutare di mangiare con lei

| 30/09/2022
Fonte: Pexels

Una situazione diventata difficile e imbarazzante

  • Su Reddit un uomo si è sfogato in merito a quanto gli sta capitando con la collega
  • Ha infatti spiegato di non voler più uscire a pranzo o a cena con lei
  • La donna, ogni volta che mangiano, rimanda indietro il cibo e chiede sconti
  • Tratta sempre male i camerieri, diventando parecchio brusca
  • Quando le ha comunicato la sua decisione, lei ha reagito furiosamente e il loro rapporto di lavoro è diventato molto teso

 

Un geometra ha sostenuto di non voler più uscire a pranzo con la collega con cui condivide l’auto aziendale per il suo comportamento con i camerieri. A suo dire, infatti, ogni volta che mangiano fuori rimanda indietro il cibo e chiede sconti. Secondo questo professionista imbarazzato, l’attuale incarico della coppia comporta il fatto che alloggino in hotel e mangino fuori insieme molto più del solito.

Su Reddit, dove si firma con il nome utente u/Hot-Equivalent964, l’uomo frustrato ha scritto: “Sono andato a mangiare con lei molte volte nelle ultime settimane e ogni volta c’è stato un problema con il suo pasto o il suo drink. Rimanda sempre indietro il cibo senza motivo, o per le ragioni più stupide, e chiede sempre uno sconto alla fine perché ha dovuto rimandare indietro il cibo o chiede articoli aggiuntivi”.

La collega non ha preso bene il suo rifiuto di andare a cena con lei

E se il cameriere si rifiuta, la situazione peggiora ancora di più. Infatti: “Chiede sempre un responsabile e diventa molto brusca e diretta. Io mi limito sempre a fissare il mio piatto perché sono un po’ imbarazzato. E non scherzo, questo succede a ogni pasto quando andiamo a mangiare fuori”. Essendosi decisamente stufato di questa situazione, ha fatto sapere a Sam che non l’avrebbe più raggiunta a cena, dicendole quanto fosse imbarazzante il suo comportamento quando pretendeva una risposta. Lei ha reagito furiosamente e ora il loro rapporto di lavoro è diventato parecchio “teso”. Vista la situazione imbarazzante, ha chiesto agli utenti se abbia fatto la cosa giusta o meno.

Leggi anche: Clienti troppo prepotenti: ristorante chiude per un giorno dedicato alla “gentilezza”

Tra i commenti gli utenti l’hanno appoggiato. Una persona ha scritto: “Non sei obbligato a uscire con nessuno e sembra che tu abbia delle ottime ragioni per non uscire con lei. Buona fortuna”. Un’altra ha affermato: “Quando assumevo personale, avevo una tattica molto semplice. Li portavo fuori a cena e osservavo come trattavano il personale. Questo è un ottimo indicatore del carattere di una persona”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend