Un collega singolare

Salve, quella che sto per mandarvi è probabilmente la storia più inquietante e raccapricciante che vi capiterà di leggere. Io stesso non so come mi ci sono trovato, ma è stata una situazione al limite della possibilità, eppure è successo davvero. Mi chiamo Giovanni e sono una persona affabile, gentile e altruista. Sono un gran lavoratore e lavoro in un’azienda che si occupa di produzione video ed essendo uno che compare spesso mi faccio anche notare. Non che sia famoso, ma i miei amici mi vedono sempre nei video che faccio. Non sono un influencer o simili, ho un lavoro per un’azienda che svolgo nel migliore dei modi. Sono esperto in dizione, doppiaggio e montaggio e uso queste skills per lavorare al meglio. Come detto non sono famoso, ma può capitare che qualcuno che inizia a lavorare con l’azienda mi conoscesse già, tuttavia nessuno si è mai definito mio fan perché sarebbe da pazzi. Invece un fan l’ho ed è un ragazzo che si chiama Marco e che ha iniziato a lavorare per noi da poche settimane. Voleva lavorare a stretto contatto con me, ma io vivo in un’altra città rispetto a lui e lui sta in un ambito opposto al mio. Lui a volte mi ha scritto, ma più di un paio di parole non le si scambia Proprio l’altro giorno mi arriva la chiamata di un’altra mia collega che mi dice che questo Marco ha voluto il mio indirizzo di casa per inviarmi un regalo per il compleanno… peccato che io l’abbia festeggiato 6 mesi fa e mi arrivano all’improvviso strani messaggi.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ci ha inviato una storia che definisce lui stesso come una delle più inquietanti e raccapriccianti che gli siano mai capitate. Ancora oggi non riesce a spiegarsi come si sia trovato coinvolto in una situazione così assurda, ma assicura che tutto è realmente accaduto.

Il nostro amico si chiama Giovanni, una persona affabile, gentile e altruista. Lavora con impegno all’interno di un’azienda che si occupa di produzione video. Pur non essendo famoso, compare spesso nei contenuti realizzati dall’impresa, e per questo motivo viene riconosciuto da amici e conoscenti. Tiene a precisare di non essere un influencer, ma un professionista che svolge il proprio lavoro al meglio, sfruttando competenze come la dizione, il doppiaggio e il montaggio.

Nonostante la sua visibilità, nessuno si era mai definito un suo fan – qualcosa che, secondo lui, sarebbe quasi da pazzi. Eppure, una persona che ha iniziato a lavorare recentemente nell’azienda sembra essersi comportata proprio in questo modo. Si tratta di un ragazzo di nome Marco, che ha mostrato fin da subito la volontà di lavorare a stretto contatto con lui. Tuttavia, il nostro follower vive in una città diversa rispetto a Marco e i due operano in ambiti lavorativi completamente differenti.

Marco aveva già tentato qualche approccio tramite messaggio, ma tra loro non si erano mai scambiate più di un paio di parole. La situazione ha però preso una piega insolita quando una collega ha contattato il nostro fan per informarlo che Marco le aveva chiesto il suo indirizzo di casa. Il motivo? Spedire un regalo di compleanno. Peccato che il compleanno di Giovanni fosse passato da ben sei mesi. A partire da quel momento, hanno cominciato ad arrivare strani messaggi, che hanno reso l’intera faccenda ancora più inquietante e inspiegabile.

Share