In Colombia i capelli si tagliano con la motosega: la moda sta spopolando

Il barbiere con la motosega
  • Share

Il video pubblicato su Facebook da un utente è diventato virale: la motosega è stata usata con cura e non ci sono stati feriti

Pettini, lancette, forbici, parrucche: ai tempi del “Barbiere di Siviglia” i capelli si tagliavano e acconciavano in questo modo, oggi si usa praticamente di tutto. In Colombia si è decisamente esagerato per aggiustare una semplice chioma, l’ennesimo esempio di quali limiti può raggiungere la fantasia del web. Altro che rasoio e lametta, nel paese sudamericano sta spopolando la motosega.

Un utente colombiano ha deciso di pubblicare un video che ha avuto e sta avendo ancora un successo incredibile. Per il momento le visualizzazioni sono molto vicine a quota 600mila, mentre le condivisioni sono quasi 9mila. Ma cosa si vede esattamente in questo filmato? La zona che fa da sfondo all’insolito taglio di capelli non è affatto urbanizzata. Si nota una sorta di capanna e il ragazzo che ha bisogno del nuovo look è seduto per terra. Per usare una motosega in questi casi serve grande sangue freddo e un polso a dir poco fermo.

Il video del barbiere con la motosega

Come prosegue uno dei video più pazzi e virali presenti online?

Comments

comments

Articoli correlati