Colpa del caldo

Vi scrivo per raccontarvi la mia storia, perché credo di avere la sorella peggiore del mondo. E se dico questo è proprio perché io e lei non avevamo nessun problema tra di noi, perciò a differenza di quelle famiglie che si pugnalano tra di loro per qualsiasi cosa, mi aspettavo che lei rimanesse sempre fedele al nostro rapporto. Invece ha deciso di voltarmi le spalle per una cosa assurda. Come vedrete negli screen, è stato causato tutto da una foto che mi ha mandato quando ha trovato un mio toy nel frigorifero. Ho subito chiesto quale fosse il problema, perché sono sicura che sia la cosa più normale del mondo. La sua reazione però è stata del tutto inaspettata, oltre che esagerata ovviamente. Non so se essere più arrabbiata per le insinuazioni che ha avanzato o per avermi messo alla porta per un problema inesistente. Da quando le sorelle non si sostengono più nel momento del bisogno? Perché come potrete leggere quello che ha fatto è da vera persona egoista, considerata la mia situazione.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta la propria esperienza partendo dall’idea di avere, a suo dire, la sorella peggiore del mondo. L’amica spiega che tra lei e la sorella non c’erano problemi evidenti e che non si verificavano conflitti particolari. Per questo motivo descrive il loro rapporto come diverso da quello di alcune famiglie in cui, secondo il suo racconto, ci si “pugnala” per qualsiasi cosa. La nostra fan afferma che, proprio in virtù di questa apparente serenità, si aspettava che la sorella rimanesse fedele al loro legame.

Nel testo, la follower riferisce che la situazione è cambiata in modo improvviso. Collega questo cambiamento a una fotografia ricevuta dalla sorella. L’immagine mostrava un toy della nostra fan che era stato trovato nel frigorifero. L’amica scrive di avere chiesto subito quale fosse il problema, dichiarandosi sicura che si trattasse di qualcosa di normale e di non vedere nulla di sbagliato in quella circostanza.

Secondo quanto racconta la nostra fan, la reazione della sorella è stata inaspettata. Nel messaggio la follower definisce questa risposta come esagerata rispetto all’episodio iniziale. Riporta che la sorella avrebbe fatto alcune insinuazioni che lei giudica offensive e che, a seguito di questo confronto, l’avrebbe messa alla porta. La nostra fan indica questo gesto come un allontanamento concreto dalla casa.

Nel suo racconto l’amica si domanda quando, a suo avviso, le sorelle abbiano smesso di sostenersi nei momenti di bisogno. Scrive che, leggendo le conversazioni che cita, secondo lei emerge come il problema sia inesistente e come la reazione della sorella non tenga conto della sua situazione personale. La nostra fan definisce il comportamento della sorella un atto egoista rispetto alle circostanze che sta vivendo. Conclude il resoconto ribadendo di non comprendere la decisione della sorella di voltarle le spalle per quella che continua a ritenere una questione priva di reale fondamento.

Share