Combattimento tra galli: un coraggioso pennuto si ribella (+VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Combattimento tra galli: un coraggioso pennuto si ribella (+VIDEO)

| 10/02/2019
Combattimento tra galli: un coraggioso pennuto si ribella (+VIDEO)

Nel corso di un combattimento tra galli, un pennuto coraggioso ha deciso di ribellarsi ed attaccare il suo “padrone”: il video è subito diventato virale.

Ci sono luoghi in cui ancora esistono i combattimenti tra galli e nelle ultime ore sta circolando un curioso video sul web che vede come protagonista un coraggioso pennuto. L’animale si è ribellato contro il suo proprietario, che intendeva farlo partecipare in un combattimento tra galli: lo ha inseguito per tutta l’arena di fronte agli occhi increduli del pubblico. L’evento si è svolto a Sinaloa, in Messico.

Tutto è stato registrato da uno spettatore che ha postato la clip sui social network, dove è diventata rapidamente virale. Il video pubblicato da un abitante di Culiacan ha ricevuto più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni ed è stato condiviso più di 70.000 volte su Facebook.

Combattimento tra galli pennuto ribelle

Nelle immagini della clip (disponibile in calce all’articolo) si può vedere come gli “allenatori” mettono i due galli sul “ring” per iniziare la lotta, ma quando uno di loro libera il suo gallo, l’animale inizia a inseguire il proprietario, che fugge per paura. L’uomo gira intorno alla piccola arena e lascia addirittura il “ring”, ma il gallo salta per raggiungerlo e continua a inseguirlo.

Mentre questo accade, tutti i presenti sul posto iniziano a ridere della scena insolita, anche se alcuni di loro preferiscono fuggire via quando il presunto proprietario del gallo salta sugli spalti, finché uno spettatore della lotta riesce ad afferrare l’uccello, mettendo l’uomo al sicuro.

Combattimento tra galli finisce in ammutinamento

Molti utenti social si sono schierati a favore del coraggioso galletto, affermando che l’uomo ha ottenuto quello che si meritava, dato che ha costretto un povero pennuto alla crudeltà di partecipare ad un combattimento tra galli: “È stato un bene per lui farsi portare via mettendo i poveri galli a combattere, speriamo che gli abbia beccato le chiappe”, ha commentato un utente.

Publiée par Angel Valenzuela sur Dimanche 3 février 2019

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend