Come deve essere un uomo

vorrei farvi leggere la chat con cui ho conosciuto la mia nuova vicina di casa dopo essermi trasferito appena 2 mesi fa nel mio nuovo appartamento in affitto. Durante il trasloco ho passato diversi giorni a fare avanti e dietro con le scale, perciò ho avuto modo di vedere praticamente tutte le persone che vivono nel condominio. Tra queste, Elena è la bella ragazza che abita al piano sopra al mio e la vedevo sempre entrare e uscire da sola, senza mai un ragazzo che potesse farmi pensare che fosse accompagnata. Quando mi sono deciso a scriverle per fare la sua conoscenza, non mi aspettavo di trovarmi di fronte a una donna con delle chiare e recise pretese verso gli uomini. Mi ha confidato di avere una vera e propria lista in cui ha segnato quelle che sono le caratteristiche che vuole nel suo uomo. Beh, ovviamente non mi sarei mai perso l’occasione di vedere queste fantomatiche caratteristiche ideali e quello che ne è uscito mi ha sorpreso particolarmente. Ma sicuramente ho imparato che la sincerità ripaga molto più dell’essere ruffiano!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha voluto raccontare come ha conosciuto la sua nuova vicina di casa, un incontro che, a suo dire, si è rivelato piuttosto particolare. L’amico spiega di essersi trasferito da circa due mesi nel suo nuovo appartamento in affitto e di aver trascorso diversi giorni tra scatoloni e scale per completare il trasloco. In quel periodo ha avuto modo di vedere quasi tutti i condomini, conoscendo così anche le persone che abitano nello stesso palazzo.

Tra queste, racconta, c’è Elena, la ragazza che vive al piano superiore. Il nostro fan la descrive come una donna molto bella, che notava spesso entrare e uscire di casa da sola, senza mai la compagnia di un uomo, cosa che gli aveva fatto pensare che fosse single. Dopo averla vista più volte, ha deciso di farsi avanti e scriverle per conoscerla meglio.

Secondo quanto racconta, non si aspettava però di trovarsi davanti una persona così diretta e con idee tanto chiare su ciò che desidera in un uomo. Durante la conversazione, Elena gli ha confidato di avere addirittura una lista scritta in cui ha segnato tutte le caratteristiche che, per lei, deve avere il suo partner ideale.

Il nostro follower ammette di essere rimasto incuriosito da questa rivelazione e di aver voluto assolutamente leggere quella lista per capire che tipo di “requisiti” avesse stabilito. Racconta che, una volta scoperti, alcuni punti lo hanno stupito, altri lo hanno fatto sorridere, ma in generale non si sarebbe aspettato un approccio così meticoloso e deciso da parte sua.

Conclude spiegando che, nonostante la sorpresa iniziale, la conversazione con Elena si è rivelata piacevole e interessante. Dal loro primo scambio, ha capito che la sincerità e la naturalezza possono contare molto più del tentativo di compiacere qualcuno o di mostrarsi diversi da ciò che si è davvero. Nella chat che ha deciso di condividere, mostra proprio come si è svolto questo primo contatto con la sua nuova e particolare vicina di casa.

Share