Come litigano le persone in base al segno zodiacale

Commenti Memorabili CM

Come litigano le persone in base al segno zodiacale

| 16/05/2019
Come litigano le persone in base al segno zodiacale

Cosa ci si può aspettare da un litigio con un determinato segno zodiacale? Lo scopriamo segno per segno, insulto dopo insulto!

Litigare non piace a nessuno (o quasi), ma spesso è davvero inevitabile. Durante le liti si utilizzano voci più potenti e una grande varietà di insulti, con tanto di silenzi, espressioni e piatti lanciati. Ogni litigio è diverso, ma a seconda delle caratteristiche di ogni segno zodiacale possiamo riuscire a capire come potrebbe andare.

Partiamo dal primo segno, ovvero il Capricorno. Le persone nate sotto questo segno sono molto autorevoli nella vita quotidiana e anche durante le litigate. Litigare con loro non è affatto facile, anche perché sono persone in grado di chiudersi in un silenzio angosciante che può andare avanti anche per interi mesi. Con un Capricorno davanti chiunque è costretto a cedere e a chiedere scusa, anche in ginocchio o in pubblico.

L’Acquario è un segno in grado di ridere anche durante un litigio. È capace di prendere in giro il suo interlocutore per tutta la durata della lite, senza farsi il minimo problema. È difficile portare a termine una discussione perché le persone nate sotto questo segno non hanno nessuna intenzione di mostrare di essere nervosi.

Come litigano le persone in base al segno zodiacale

Fonte: Pixabay

È molto probabile che l’Acquario riesca a far arrabbiare ancora di più chi ha davanti, per via di tutti quei sorrisetti che riesce a fare. Ovviamente non darà mai e poi mai ragione a nessuno e continuerà semplicemente a prendere in giro tutti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend