Come scoprire un tradimento

Commenti Memorabili CM

Come scoprire un tradimento

| 14/01/2021
Come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento?

Scoprire un tradimento è sempre un brutto colpo.

Ci scrive una ragazza per raccontarci del suo ex e di quando ha scoperto, con non troppa difficoltà, che ci provava con le sue amiche. Geni del genere non capita spesso di incontrarli, in quanto ormai siamo abituati alle storie di tradimento con risvolti drammatici per quanto assurdi. Leggere di un tizio che non si fa alcuno scrupolo a provarci direttamente con le migliori amiche della propria fidanzata ci fa rivalutare ancora una volta il senso della vita.

Sebbene questa storia risalga al 2015 non siamo di fronte a un 15enne in prenda a una classica “esplosione ormonale”. Come potrete leggere dalle conversazioni , la sua voglia di caccia senza scrupoli è quantomeno imbarazzante oltre che denigrante per gli uomini. Ovviamente parliamo di persone adulte, come testimonia il passaggio in cui una delle ragazze specifica il fatto che la coppia in questione stesse per andare a convivere come tante persone normali. Ma quanto c’è di “normale” in una persona che si comporta così?

Non crediamo sia un azzardo pensare che molto probabilmente questa vicenda abbia rappresentato i titoli di coda di una relazione che aveva meno probabilità della Corea del Nord di fare pace con il resto dell’universo. D’altronde lo sappiamo i morti di f… ce ne sono e ce ne saranno sempre!

Buona lettura!

 

Come scoprire tradimento

Come scoprire tradimento

Come scoprire tradimento

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend