Approvata la legge del “Commento di Cittadinanza”: ecco come richiederlo

Commenti Memorabili CM

Approvata la legge del “Commento di Cittadinanza”: ecco come richiederlo

| 01/04/2019
Approvata la legge del “Commento di Cittadinanza”: ecco come richiederlo

Il decreto che tanto ha fatto discutere in questi ultimi mesi è stato ufficializzato stamane. Felici gli admin di Commenti Memorabili: “Da oggi nessuno rimarrà senza memorabilità“.

“Un giorno che aspettavamo da anni, non mi viene mai in mente nulla quando pubblicano un’immagine da commentare ‘sti fanghi“. E’ visibile la felicità sul volto di Giorgio, 47 anni, attualmente disoccupato e che da oggi potrà avere la possibilità di finire su Commenti Memorabili pur non avendo inventiva. Lui, così come tutte le migliaia di persone che da stamattina si sono messe in coda per richiedere il modulo C6CSCT, termine tecnico comunemente tradotto in “Commento di Cittadinanza”.

La legge, appena approvata da camera e senato, permetterà infatti a qualsiasi utente di essere affiancato dai così detti Marcigator, ossia persone che già hanno avuto le capacità di finire almeno due volte pubblicati su Commenti Memorabili. Esse, dopo un breve tutorial a base di schiaffi e cattive maniere, verranno inviate in tutta Italia direttamente a domicilio del richiedente memorabilità, con il solo scopo di riuscire a far finire i “richiedenti commento” pubblicati in pagina.


Questa storia ci ricorda tanto la puntata dei Mr.Miguardi di Rick e Morty, finirà certamente a schifo con i marcigator che non riusciranno mai e poi mai a fare entrare utenti senza inventiva su Commenti Memorabili“, commentano non senza polemiche dall’opposizione. Aria di festa invece al governo: “Da oggi è ufficialmente abolita la non memorabilità“, dichiarano.

Il decreto però, come detto, ormai è legge. Per fare richiesta del modulo è necessario recarsi alle poste e mollare un rutto al sapor di cipolla dinnanzi al primo operatore disponibile. Una volta fatto ciò, le pratiche saranno ufficialmente avviate e nel corso di una settimana il vostro Marcigator dovrebbe fare capolino dinnanzi alla vostra porta di casa.

Che state aspettando? Correte ad iscrivervi: IL COMMENTO DI CITTADINANZA E’ REALTA’!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend