Compie 100 anni: fa colazione ogni giorno da 36 anni da McDonald’s

Ovviamente la festa si è tenuta nel fast food

 

Un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha fatto colazione al McDonald’s locale quasi ogni giorno per 36 anni ha compiuto 100 anni e ha festeggiato il compleanno miliare guidando lui stesso al fast food per una festa in grande stile. Zan White, residente in West Virginia, e un gruppo di suoi amici, soprannominato il club ROMEO, hanno scambiato storie e hash brown per più di tre decenni all’interno dei locali di Elkins.

Adesso è stato il momento di festeggiare il suo traguardo con tanto di decorazioni e auguri da parte del governatore dello Stato. “Ho visto Zan ogni mattina praticamente per tutti i 24 anni in cui ho lavorato; è una gioia vederlo ogni mattina, è uno dei momenti più belli della mia giornata” ha raccontato Mark Godwin, supervisore dell’area del ristorante. White, che ha preso il nome da un ex sceriffo, ha vissuto a Elkins per tutta la vita, tranne quando ha prestato servizio nella Seconda Guerra Mondiale. A un certo punto, ha fondato un gruppo chiamato “Retired Old Men Eating Out” o ROMEO.

White ha promesso che continuerà con la sua routine

L’anziano ha ancora la patente di guida dopo averla rinnovata di recente. Godwin ha attribuito a McDonald’s la longevità del suo cliente di lunga data. “È sicuramente il fatto di venire da McDonald’s ogni mattina e di prendere il caffè di McDonald’s” ha affermato Godwin con una battuta ironica. Il governatore della West Virginia Jim Justice ha inviato a White un certificato per commemorare il suo traguardo. “Guardando indietro con affetto a questi anni, sono sicuro che ti fa piacere vedere le molte vite che hai toccato in modo positivo”, gli ha scritto Justice.

Leggi anche: Donna fa causa al McDonald’s: “La pubblicità mi tenta”

L’ufficio dello sceriffo locale gli ha scherzosamente inviato una multa per i 100 anni di guida spericolata e una targa, mentre il sindaco della città ha dichiarato il Zan White Day. “Gli ho chiesto quale fosse il segreto e lui mi ha sorriso, quindi spero che questo significhi che dovrò sorridere molto. Congratulazioni al signor White, è un cittadino straordinario che abbiamo e siamo onorati di averlo”, ha spiegato il sindaco Jerry Marco. Nel frattempo White ha promesso di continuare la routine mattutina. “Vengo qui da 36 anni. Non posso smettere ora”.

Share