Compie 100 anni e festeggia il compleanno con uno spogliarellista

Commenti Memorabili CM

Compie 100 anni e festeggia il compleanno con uno spogliarellista

| 09/10/2019
Compie 100 anni e festeggia il compleanno con uno spogliarellista

La cena è venuta davvero bene, tanto che qualche tempo dopo un’altra ospite della casa di riposo, Doll Jenkins, ha voluto per la sua festa lo stesso trattamento. In quel caso Doll festeggiava i suoi 100 anni e ha voluto ricordare il suo importante traguardo con due stripper vestiti da maggiordomo che offrivano panini e pizzette.

La notizia aveva fatto il giro del web, ma non è una novità. Infatti pare che quella degli spogliarellisti sia una delle richieste che va per la maggiore tra le centenarie. Prima di Doll anche Clare Ormiston ha preteso uno spogliarellista per il suo compleanno. Stavolta siamo negli Stati Uniti. Clare stava pensando al suo compleanno con l’organizzatrice eventi della casa di riposo.

Alcune case di riposo organizzano eventi speciali per festeggiare al meglio i compleanni, ma Barbara Hancock, che si assicura di offrire ciò che i residenti desiderano, non si è mai sentita fare una proposta simile. E per esaudire il desiderio si è dovuta rivolgere ad una agenzia che organizza spogliarelli.

Fonte: Absurdity

Avremo una bella torta grande e un piccolo quartetto di musica classica?'” ha detto Barbara. “Ha fatto una pausa per un po e poi ha detto ‘Che ne dici di uno spogliarellista’? Sua figlia ha detto ‘Oh mamma’ e quasi è caduta dal letto mentre suo genero è scoppiato a ridere.”

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend