Con Ikea è possibile ricreare i salotti delle serie tv più amate

Commenti Memorabili CM

Con Ikea è possibile ricreare i salotti delle serie tv più amate

| 15/01/2020
Con Ikea è possibile ricreare i salotti delle serie tv più amate

La novità Ikea sta letteralmente facendo impazzire il mondo. Tutti potranno ricreare i salotti delle serie tv più amate di sempre, tra cui i Simpson, Friends e Stranger Things.

Siamo sicuri che tutti voi che state leggendo, in casa avete almeno un mobile o un accessorio firmato Ikea. È inutile, quando si entra in questo enorme negozio non si può fare a meno di acquistare qualcosa per la propria casa, dai mobili agli oggetti più piccoli (e spesso anche inutili). Arredare casa con Ikea è diventato per molti un passatempo meraviglioso, perché grazie ai suoi mobili componibili è possibile creare un ambiente davvero personale.

La novità lanciata da questa azienda, però, è così particolare che sta facendo letteralmente impazzire il mondo per via della sua originalità e della sua dedizione al mondo Nerd. Tutte le persone che fino ad oggi preferiscono passare le domeniche pomeriggio davanti alla loro serie tv preferita, potrebbero cambiare idea scegliendo di recarsi nel punto vendita Ikea più vicino a casa.

Questo perché Ikea permette a tutti i fans sfegatati delle serie tv di ricreare i salotti dove per molti anni hanno visto vivere i loro personaggi preferiti. Al momento l’azienda svedese ha lanciato questa nuova campagna, chiamata “Real Life Series”, solo negli Emirati Arabi, in Egitto, in Qatar e in Oman.

Con Ikea è possibile ricreare i salotti delle serie tv più amate

Fonte: Pixabay

Publish Spain

Si tratta di una collaborazione con l’azienda “Publish Spain”, ma grazie ai social network ha già ottenuto un riscontro così positivo da far ben sperare per tutti gli altri Paesi i cui abitanti desiderano fortemente trascorrere le loro serate nel loro salotto preferito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend