“io mi chiamo Stella e sono la mamma di due bellissimi bimbi: Fabio e Simone. In questa conversazione voglio raccontarvi come ho detto al mio compagno la cosa più importante di sempre. Ci ho pensato molto a come avrei potuto dirlo e all’inizio non sapevo come fare. Volevo farlo in modo semplice inizialmente, ma poi ho pensato che forse l’occasione meritava una soluzione fantasiosa e divertente. Qualcosa che lui si potesse ricordare per tutta la vita. Io e lui ci siamo conosciuti giovani, eravamo due ragazzi innamorati che volevano soltanto stare insieme e abbiamo creato la famiglia che da sempre avevamo sognato. Quel giorno, mentre scrivevo, tremavo. Stavo per sganciare una bomba incredibile. La reazione di lui è stata esattamente quella che mi aspettavo e ancora adesso rifarei tutto allo stesso modo perché sono sicura che non si scorderà mai di questa conversazione e questo per me è veramente importante…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Stella ci racconta un momento molto speciale della sua vita, la comunicazione di una notizia importantissima al suo compagno. Madre di due bellissimi bambini, Fabio e Simone, Stella ha riflettuto a lungo su come condividere con il suo compagno la notizia che avrebbe cambiato ancora una volta le loro vite. Inizialmente, Stella pensava di optare per un approccio semplice, ma ha poi deciso che l’occasione meritava qualcosa di più fantasioso e divertente, qualcosa che sarebbe rimasto impresso per sempre nella memoria del suo compagno. Voleva che questo momento fosse indimenticabile, tanto quanto lo erano stati gli altri momenti significativi della loro relazione.
Stella e il suo compagno si sono conosciuti da giovani, innamorati e desiderosi di costruire insieme la famiglia che avevano sempre sognato. La loro storia è quella di due ragazzi che hanno realizzato i loro sogni, creando un nucleo familiare basato sull’amore e sul rispetto reciproco. Il giorno in cui ha deciso di comunicargli la grande notizia, Stella tremava mentre scriveva il messaggio. Sentiva l’emozione crescere dentro di lei, consapevole che stava per condividere una “bomba incredibile”. La reazione del compagno è stata esattamente quella che Stella sperava, confermando che il suo piano per rendere il momento speciale era riuscito alla perfezione.
Questa esperienza, racconta Stella, è una delle più importanti della sua vita, e il modo in cui ha scelto di comunicarla è stato significativo non solo per il messaggio in sé, ma per l’impatto emotivo e duraturo che ha avuto. Ancora oggi, Stella è certa che rifarebbe tutto allo stesso modo, sapendo che ha creato un ricordo che il suo compagno non dimenticherà mai.
Share