Concerto di Ultimo

“Ciao Commenti Memorabili io mi chiamo Vanessa e sono una fan di Ultimo. Quella che vi mando è una chat di parecchi giorni fa, quando dovevano uscire le nuove date dei suoi concerti. Avevo chiesto al mio ragazzo di andare, che ero contenta di poter finalmente permettermi di comprare i biglietti senza chiedere niente ai miei genitori. Io e lui abbiamo gusti un po’ diversi sulla musica, ma non mi aveva mai espresso il suo disprezzo in modo così chiaro. Per me la musica è importante nella vita e quando ho capito che con lui non c’era niente da fare, ho contattato il mio ex ragazzo, Gianmarco, con cui sono rimasta in rapporti abbastanza buoni. Certo, non è che ci vediamo o usciamo insieme tra amici, ma quando abbiamo bisogno di qualcosa ci supportiamo. Lui ha accettato subito, ma il mio ragazzo non l’ha presa bene. Non so se l’ho fatto per far ingelosire il mio ragazzo o perché sapevo che Gianmarco avrebbe detto di sì di sicuro. Ma l’occasione mi ha fatto capire quanta cattiveria c’è nel mio ragazzo e io ora non so nemmeno più se è giusto stare con uno così, perché io so di non aver fatto nulla di male o di sbagliato.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Vanessa, una grande appassionata di Ultimo, ha recentemente affrontato una situazione complicata con il suo ragazzo riguardo ai gusti musicali. Era entusiasta all’idea di acquistare i biglietti per un concerto di Ultimo, un traguardo importante per lei poiché avrebbe potuto farlo senza dipendere economicamente dai suoi genitori. Tuttavia, il suo entusiasmo è stato smorzato dalla reazione del suo ragazzo, che ha espresso disprezzo per le sue preferenze musicali in modo molto chiaro.

La musica ha un significato profondo per Vanessa, e la mancanza di supporto del suo ragazzo in questo ambito ha creato una frattura tra di loro. In cerca di compagnia che condividesse il suo entusiasmo, Vanessa ha deciso di contattare il suo ex ragazzo, Gianmarco, con cui ha mantenuto un rapporto cordiale. Gianmarco ha accettato con entusiasmo l’invito al concerto, mostrando supporto e comprensione per le passioni di Vanessa.


La decisione di invitare Gianmarco, tuttavia, non è stata ben accolta dal suo attuale ragazzo, che ha mostrato segni di gelosia e disapprovazione. Questo ha portato Vanessa a riflettere sulla natura della loro relazione e sulla cattiveria emersa dal comportamento del suo ragazzo. Ora, Vanessa si trova in una posizione di incertezza, interrogandosi sulla correttezza della sua relazione attuale e sulle sue azioni, pur sentendo di non aver fatto nulla di male.

Questa esperienza ha evidenziato per Vanessa l’importanza del supporto e della condivisione nelle relazioni, facendole capire che forse il rapporto con il suo ragazzo attuale potrebbe non essere quello giusto per lei, dato il contrasto nei loro valori e interessi.

Share