Confessa all’amica le avances del marito: lei la accusa di averlo tentato

Commenti Memorabili CM

Confessa all’amica le avances del marito: lei la accusa di averlo tentato

| 20/05/2022
Fonte: Pexels

Una donna è rimasta sconvolta dalla reazione dell’amica

  • Una donna ha ricevuto messaggi civettuoli dal marito della migliore amica
  • Lei l’ha rifiutato e lui le ha intimato di non dire nulla alla moglie
  • Volendo però essere sincera, lei le ha fatto vedere la conversazione
  • L’amica l’ha però accusata di averlo tentato
  • Ha sostenuto come lo abbia indotto a pensare che fossero messaggi appropriati

 

Una donna è rimasta sconvolta quando il marito della sua migliore amica le ha inviato messaggi flirtanti su Facebook. A quel punto ha deciso di farlo sapere alla sua amica, ma le cose sono ancora peggiorate. Non era infatti preparata alla fatto che l’amica se le prendesse con lei infuriata dandole la colpa. Tornando a quanto successo, l’uomo ci ha provato con lei con una serie di “messaggi piuttosto civettuoli”. Dopo che lei ha rifiutato, lui l’ha pregata di non dire nulla a sua moglie e ha cercato di fare marcia indietro.

La donna ha però sentito il dovere di essere completamente onesta su ciò che era accaduto con l’amica. Così ha scattato e salvato gli screenshot dello scambio di messaggi, dove il marito aveva fatto commenti inappropriati su una foto in spiaggia e ha chiamato l’amica. Volendo darle la notizia con delicatezza, ha organizzato un incontro faccia a faccia, dove le ha mostrato il tipo di messaggi che il marito aveva inviato.

L’amica ha sostenuto come lei lo abbia indotto a pensare che fossero messaggi appropriati

Mi aspettavo che fosse sconvolta, ma sono rimasta sorpresa quando si è arrabbiata con me. Mi ha detto che devo averlo indotto in qualche modo a pensare che quel tipo di messaggio fosse ok, che non avrebbe mai fatto qualcosa del genere senza essere tentato prima. Le ho risposto che non avrei mai fatto una cosa del genere a nessuno, soprattutto alla mia migliore amica e le ho fatto notare quanto fossi chiaramente disgustata da quello che aveva scritto. Poi ho aggiunto che ero preoccupata perché se aveva fatto questo alla sua migliore amica, cosa stava facendo con donne che non la conoscevano?”.

Leggi anche: Scopre che il marito la tradisce con la migliore amica da un particolare del figlio di lei [+VIDEO]

L’amica se n’è però andata ancora più arrabbiata e da allora non hanno più parlato. Ha provato a mandarle qualche messaggio, ma non ha mai ricevuto replica. “Spero che sia solo rabbia mal riposta e che abbia bisogno di tempo per venire a patti con questo. Non so cos’altro avrei dovuto fare, sicuramente non dirglielo sarebbe stato peggio”. Le persone che hanno commentato su Reddit l’hanno però rassicurata, sostenendo che ha fatto la cosa giusta e le hanno consigliato di darle spazio e tempo per elaborare la cosa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend