Fonte: Pexels
La complicità tra due innamorati è fatta di piccoli gesti e attenzioni che ci si riserva l’uno con l’altra. Ogni coppia ha le sue preferenze e alcune potrebbero essere viste come “strane”. È il caso di un ragazzo che ha deciso di chiedere un parere agli utenti di Reddit. Utenti che si sono divisi tra chi ne è rimasto disgustato e chi invece ha sorriso della cosa. Ma vediamo cosa ha scritto: “L’altro giorno io e la mia ragazza eravamo a letto accoccolati e per il modo in cui ero posizionato il mio naso era proprio sotto la sua ascella e così ho colto l’occasione e ho annusato”.
Non si è trattato però di un caso isolato: “Lei se n’è accorta e ha chiesto un po’ sorpresa: ‘Ti piace annusarmi l’ascella? È un po’ strano ma ok…’. Io, un po’ in imbarazzo le ho risposto: ‘Scusa, era l’unico modo per respirare’. La mattina seguente, stavamo ancora coccolandoci e, di nuovo, ho avvicinato il naso alla sua ascella, senza che lei se ne accorgesse. A me piace annusarle, ma se glielo dico direttamente credo che mi prenderebbe per pazzo. Non so perché mi piaccia così tanto, forse per il suo odore naturale… come se la stessi davvero sentendo e non ne ho mai abbastanza. Sembrerà strano ma mi sento ancora più in intimità con lei in questo modo”.
Leggi anche: Annusare ascelle puzzolenti è la soluzione per alleviare l’ansia sociale
Come detto, gli utenti tra i commenti hanno dato opinioni differenti. Molti hanno dato il loro parere, come chi ha ribattuto: “È vero che questa ossessione per le ascelle è un po’ strana ma se ti piace non ci trovo nulla di male”. Un altro ha affermato: “Ad alcuni potrebbe fare un po’ schifo ma ciò che hai detto sull’odore naturale (a patto che non sia soffocante) è vero: ti fa sentire più vicino all’altra persona”. C’è chi ha voluto più o meno romanticamente scherzarci su: “Solo uno innamorato può amare l’odore di ascella”.
Share