Mi chiamo Barbara e qualche settimana fa mi è capitata una cosa incredibile.Mi sono innamorata a prima vista. Sì proprio io che di solito sono super esigente, non mi va mai bene nessuno…eppure credetemi amici, a volte ci si casca. E io ci sono cascata con tutte le scarpe! Porca miseriaaaaE voi direte perché?Beh perché ovviamente mi sono innamorata del ragazzo sbagliato al momento sbagliato nel posto sbagliato, nel modo sbagliato. Tutto insomma.E perché è sbagliato lui? Perché non è libero, semplice.E io con quelli impegnati mi rifiuto di avere una storia perché di solito finisce sempre che sei tu quella che soffre.Così ho cercato di dimenticarmelo, dopo un bacio in ascensore che secondo me è durato almeno un’ora, credo…ho deciso di non pensarlo più, di dimenticarlo subito prima che mi facessi fin troppi film in testa…però la ragione mica riusciva a mettersi d’accordo con il cuore.E io continuavo a pensarlo, a sognarlo…un giorno deciso che devo dirgli quello che penso, devo confessargli tutto il mio amore.Allora prendo il cellulare e comincio a scrivere…a scrivere tutto quello che ho dentro da troppo tempo e…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Barbara racconta un episodio recente che l’ha profondamente colpita. Qualche settimana fa, in modo del tutto inaspettato, si è innamorata a prima vista. Una situazione che non pensava potesse capitare a lei, solitamente molto esigente e poco incline a lasciarsi andare con facilità. Eppure, come spesso accade quando si tratta di sentimenti, è bastato un attimo perché tutto cambiasse.
Barbara descrive il momento con grande intensità: si è lasciata travolgere completamente da quell’incontro, senza difese, senza razionalità. Tuttavia, la situazione era tutt’altro che semplice. Il ragazzo che le ha fatto battere il cuore si è rivelato subito “sbagliato” sotto ogni punto di vista: nel momento, nel luogo, nelle circostanze e, soprattutto, nel fatto che non fosse libero.
Per principio e per esperienza, la nostra amica ha sempre evitato di lasciarsi coinvolgere con persone già impegnate, consapevole che queste storie portano spesso più dolore che gioia. Così, dopo un bacio in ascensore che le è sembrato eterno, ha deciso di prendere le distanze e provare a dimenticarlo, prima che i pensieri diventassero troppi e troppo ingombranti.
Nonostante gli sforzi, però, il cuore ha continuato a pensare a lui. I sogni, i ricordi, i momenti vissuti hanno preso il sopravvento sulla logica e ogni tentativo di razionalizzare sembrava inutile. La nostra follower, sopraffatta da questo turbinio di emozioni, ha sentito il bisogno di liberarsi da quel peso. Ha deciso così di prendere il cellulare per scrivere tutto ciò che aveva dentro, tutto ciò che aveva taciuto per troppo tempo. Un flusso di parole, di sentimenti repressi, di pensieri che avevano bisogno di uscire.
Share