Conquistare un uomo: segreti e consigli

Commenti Memorabili CM

Conquistare un uomo: segreti e consigli

| 08/01/2021
Conquistare un uomo: segreti e consigli

Come conquistare un uomo? Quali segreti e quali consigli dare alle ragazze?

Alcuni pensano che conquistare un uomo sia semplice e poco faticoso, considerando questi al limite delle bestie da soma. Alcuni in effetti sono un po’ così, ammettiamolo. Chiusi nel loro recinto pronti a triturare i rifiuti delle ragazze con birra e gare di rutti. Ma l’amore è una cosa diversa.

L’amore è una sorta di gioco, almeno all’inizio, quando tutto ciò che precede l’innamoramento si trasforma in un gioco dove entrambe le parti calcolano ogni minimo comportamento nel tentativo di fare colpo nell’altro o perlomeno di capire le intenzioni di chi abbiamo di fronte.

E in questo “campo di battaglia” ovviamente ognuno ha i propri alleati, solitamente i propri migliori amici. Strada facendo ci consigliano le mosse da azzardare come se fossero i più grandi strateghi del mondo. Allo stesso tempo si trasformano in psicologi che cercano di capire i comportamenti e le mosse della controparte. Soprattutto le ragazze che pensano che conquistare un uomo sia semplice come detto all’inizio.

Ne sa qualcosa la ragazza che ci scrive oggi, la quale ci invia la sua storia per raccontarci di quando la sua migliore amica frenava la sua esplosività emotiva per difenderla da una situazione che sembrava farsi troppo pericolosa. Perché?

Leggete qui sotto e lo scoprirete…

conquistare un uomo consigli

conquistare un uomo consigli

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend