La console nascosta

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché ho visto recentemente una vostra pubblicazione di una chat in cui c’era un ragazzo al quale la madre aveva sequestrato la PlayStation, e questo mi ha riportato alla memoria una vicenda successa a me un po’ di tempo fa. La vicenda è simile, ma cambiano gli interpreti perché a sequestrare la console non fu mia madre (che lo ha fatto sì, ma un po’ di anni fa) ma bensì la mia fidanzata del tempo.
Ragazza con la quale ho chiuso i rapporti successivamente, non per questa vicenda, ma comunque potete intuire che tipo di persona fosse, e sono andato a ripescare questi messaggi perché appunto la conversazione da voi pubblicata mi ha portata alla memoria questa cosa che mi era successa. Ovviamente questa il comportamento di questa persona si commenta da solo, come può venirti in mente di ricattare il tuo fidanzato per una cosa del genere? Devi essere almeno leggermente disturbata altrimenti non si spiega. Per fortuna che io ormai sono abituato a queste tipe psicopatiche.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un seguace di “Commenti Memorabili” ha condiviso un’esperienza personale in risposta a una recente pubblicazione del profilo. La pubblicazione in questione riguardava una chat in cui un ragazzo rivelava che sua madre gli aveva sequestrato la PlayStation. Questo ha fatto ricordare al seguace un episodio simile che gli era accaduto in passato.

Nella sua esperienza, non è stata sua madre a sequestrare la console, ma la sua ex fidanzata, Olimpia. Anche se la relazione con Olimpia è terminata per motivi diversi da questo episodio, il seguace ha suggerito che l’incidente potrebbe dare un’idea del carattere di Olimpia. Ha deciso di condividere questa storia dopo aver visto la pubblicazione di “Commenti Memorabili” poiché gli ha ricordato l’episodio con la sua ex fidanzata.

Il seguace ha espresso incredulità riguardo al comportamento di Olimpia, domandandosi come potesse venire in mente a qualcuno di usare una console come mezzo di ricatto in una relazione. Ha concluso il suo racconto suggerendo che ci deve essere un certo grado di instabilità mentale per agire in questo modo e ha ironicamente commentato di essere abituato a relazioni con persone dal comportamento problematico.

Share